Kustom per l’Italia: raccolti oltre 6.000 euro

Dopo averla annunciata anche su queste pagine, il 22 ottobre si è tenuta presso il locale Vtwin Pub & Bar di Roma l’asta benefica Kustom per l’Italia, promossa da Massimo Blantart che ha coinvolto trenta colleghi artisti del panorama Kustom italiano.

Nonostante sette delle trenta opere fossero state trafugate dai soliti ignoti poche ore prima dell’evento, l’asta si è tenuta regolarmente presso i locali del pub adiacente alla concessionaria Harley-Davidson Store Roma di via Pontina e ha raccolto oltre 6.000 euro che verranno devoluti al comune di Amatrice tramite l’Associazione F.O.A.M. Club che ha patrocinato l’iniziativa. Quasi tutte le 23 opere sono state vendute, alcune online, la maggior parte direttamente durante l’evento.

L’asta è stata battuta da Lorenzo “Dox” Dossena, mentre Arianna Airbrush Lake Design ha illustrato al pubblico ogni opera. Alla serata è intervenuto anche Jimmy Ghione che ha fatto un’offerta per lo sgabello in alluminio di Manuele Spadoni, portandoselo a casa per 400 euro.

Un reportage sull’evento è sul sito di Davide Aresi, da cui abbiamo preso la simpatica foto di apertura con gli artisti. Pubblichiamo in queste pagine le foto delle opere vendute e anche di quelle rubate. Così se per caso doveste vederle in giro sapete già cosa fare…

www.facebook.com/kustomxlitalia

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl


 

 

© LOWRIDE | 25/10/2016
cNEWS