Inaugurata la nuova concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan

Sabato 22 ottobre ad Alzate Brianza (CO), alla presenza del sindaco Massimo Gherbesi, è stata inaugurata ufficialmente Harley-Davidson Breva e Tivan, nuova concessionaria ufficiale per le province di Como, Lecco e Sondrio.

Un punto di riferimento per gli appassionati del bicilindrico americano. Nuovo, a partire dal nome stesso: Breva è un vento del lago di Como che spira da Sud, Tivano invece arriva da Nord. Nuovissima anche la location che ospita la concessionaria, architettura moderna con vetri a tutt’altezza e dettagli d’arredo che alternano legno a metallo, e così lo staff che le da vita, professionisti con esperienza nel settore automotive a due cilindri.

Harley-Davidson Breva e Tivan offre ai clienti 500 metri quadri di esposizione suddivisa in due livelli. Il piano terra dedicato all’abbigliamento da moto e tempo libero, sia uomo che donna, ma anche accessori da indossare, oggettistica per la casa e idee regalo. Qui si trovano marchi noti come i capi della collezione Harley-Davidson tra cui giacche in pelle, caschi, maglie con arrivi settimanali, tra novità della stagione ed evergreen, e una selezione di articoli provenienti da artigiani e specialisti del vestire.

Al primo piano l’ampia esposizione moto che ospita le più importanti novità della gamma 2017 e parti speciali dedicate alle moto americane. Il cliente potrà scegliere tra centinaia di articoli del catalogo accessori ufficiale, ben 800 pagine di pura customizzazione, e avere la consulenza tra le offerte dei migliori aftermarket per personalizzare la propria moto. Una parte di esposizione offre la vista di moto usate selezionate.

Infine il cuore della concessionaria, l’officina Breva e Tivan, che ospita 4 ponti interrati più 1 banco specializzato per cambio gomme. Un’area specifica è dedicata al banco prova dinamometrico e cabina insonorizzata: può simulare la marcia su strada fino a 320 km/h. Previsto un ulteriore reparto officina allestito con frese, tornio, saldatura ed equilibratrice per alberi motore.

Un occhio di riguardo è dedicato all’ambiente in quanto la struttura è stata creata seguendo principi ecosostenibili, a partire dai pannelli solari sul tetto e rilevamento produzione energia grazie allo schermo posto in facciata.

Sei persone di staff accolgono ogni possibile esigenza della clientela, quattro addetti specializzati al reparto vendita e due persone in officina. La concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan, da oggi parte integrante e attiva della rete di rivenditori ufficiali, offre tutti i servizi connessi all’acquisto di una moto Harley, un’esperienza che nasce con il sogno di salire in sella e si dilunga ben oltre l’acquisto. Ne fanno parte formule di finanziamento, estensione garanzia e assicurazione.

Non per ultimo, la concessionaria offrirà una serie di eventi, prove moto gratuite, workshop e attività del Chapter HOG per far sentire ogni appassionato ancora più coinvolto nella grande famiglia H-D. Da segnalare inoltre che è allo studio una zona separata dalla concessionaria, ma visibile tramite una vetrata, dove entro un anno sorgerà un punto di ristoro, non solo per biker ma per chiunque desideri rifocillarsi in un’atmosfera suggestiva.

La concessionaria si trova sulla Provinciale Briantea 342, numero 104 ad Alzate Brianza, la statale che collega Como con Bergamo. Per la clientela sono disponibili parcheggi moto e 55 posti auto. Orari di apertura: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. I contatti, oltre al sito ufficiale, sono il telefono 031 619870 e la mail info@hdbrevaetivan.com. Da tempo è attiva anche la pagina Facebook Harley-Davidson Breva e Tivan con informazioni utili e curiosità, come lo storico delle immagini della concessionaria in fase di costruzione.

www.hdbrevaetivan.com

© LOWRIDE | 26/10/2016
cNEWS