Dopo la scorpacciata dei vecchi numeri di LowRide pubblicati sul #100, non ci siamo certo fermati. Da oggi è in edicola LowRide #101, che torna ai suoi consueti contenuti ma rinnovato nella forma.
In copertina trovate la tanto attesa BMW RnineT by LowRide customizzata da Radikal Chopper con la collaborazione di molte aziende e artigiani italiani, presentata durante il Next 100 Festival all’autodromo di Monza il 23 settembre.
Questo numero parte di consueto con le news dal mondo custom, tra cui anche le novità Rizoma per Harley-Davidson Slim e la gamma CVO 2017.
Si prosegue con i reportage sulla European Bike Week del Faaker See e su Intermot Colonia, quest’anno ancora più vicino al nostro mondo con l’iniziativa Customized.
Dopo la BMW R nineT la prova della rivoluzionaria bagger di Casa Moto Guzzi MGX-21 e a seguire un reportage completo della quattordicesima edizione di Rombo di Tuono, evento sul quale torneremo anche nel numero 102.
Non mancano moto custom da paura, come l’ultima realizzazione di Vallese Garage, per una volta non una bagger ma una Breakout. Tra gli eventi HOG ci siamo occupati di Naso di Gatto e Sicilia Bedda, mentre la moto del dealer di questo mese è uno Sportster Nightster di H-D Bologna.
Tra le moto speciali si continua con la bagger Road Glide 110 CVO di Francesco, l’Early Shovel del ’67 di Filippo e il bobber su base Fat Boy di Lo Scorpione Kustom. Tra i meeting di questo mese anche la Festa Bikers di Cologno al Serio.
Ricca come sempre la sezione Clubhouse dove, tra i numerosi raduni c’è anche quello per i trent’anni di Born to be Wild MC Italy. LowRide ora, e ancora per i prossimi 898 mesi, che fanno più o meno 75 anni, correrà con tre numeri scritti sulla copertina. Voi intanto correte in edicola!
www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=122
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl