La fotografa Monica Silva a EICMA Custom 2016

Dopo l’esperienza dello scorso anno, Monica Silva, una delle fotografe-ritrattiste più attive oggi in Italia, torna a EICMA 2016, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, in programma a Milano dall’8 al 13 novembre 2016 presso Fiera Milano Rho.

Dopo aver realizzato la campagna pubblicitaria “Moto mai viste”, scattata proprio per questa 74a edizione, la fotografa, brasiliana di nascita, ma italiana d’adozione, è stata confermata anche quest’anno per curare i progetti fotografici dell’area EICMA Custom dedicata alla personalizzazione delle moto.

Nel corso delle giornate di apertura della manifestazione, Monica Silva realizzerà un live shooting aperto a tutti, all’interno di un’area ideata e realizzata in collaborazione con Mafer S.r.l presso il Padiglione 2, Stand E-20. Grazie a questo sponsor, il set sarà arricchito dalla presenza di grandi brand della fotografia e da partner d’eccezione, come Canon, M8 Studios, e Styleness.

Nelle giornate della manifestazione, Monica Silva sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno avere un ritratto realizzato da lei: tutti potranno farsi scattare una fotografia, stamparla direttamente in loco e riceverla firmata dall’artista. Ogni giornata sarà organizzata secondo un preciso timing: una fascia oraria aperta al pubblico di EICMA 2016, una riservata ai ritratti dei grandi nomi del mondo delle due ruote e una per gli ospiti VIP della manifestazione.

www.msilva.photography

www.eicma.it

EICMA MonicaSilva Bts Short version from monicasilva on Vimeo.

 

© LOWRIDE | 02/11/2016
cNEWS