Motorcycles & Rock’n Roll: 11 novembre a Milano

Il prossimo 11 novembre alle 20.30 presso Motosplash Milano è in programma l’imperdibile party a base di moto special e musica rock organizzato da Ace Cafe London e Ciapa La Moto, tappa memorabile del calendario FuoriSalone Eicma 2016.

Dopo il grande successo delle 4 edizioni precedenti, con l’ultima che ha visto la presenza di 900 persone, l’associazione Ciapa la Moto ha organizzato per venerdì 11 novembre, il quinto appuntamento di Motorcycles & Rock’n Roll in concomitanza con il Salone del motociclo di Milano e in collaborazione con Ace Cafe London.

Sarà una serata di pura passione motociclistica, in un luogo di culto per i motociclisti, condita con la musica live della Peter′s Room band di Roberto Parodi e della Rudy Smaila Band, che suoneranno e coinvolgeranno tutti gli ospiti. Inoltre si alterneranno alle due band anche due DJ: Zowa e Miss Paulette.

Sarà inoltre possibile per tutti gli intervenuti avere una foto ricordo dell’evento scattata dai ragazzi dell’Officina della Luce. La birra sarà offerta da Desperados (una birra lagher chiara aromatizzata alla tequila ), mentre Red Bull e le salamelle “Ace Sausages” alla griglia saranno offerti gratuitamente a tutti gli ospiti.

La festa si terrà nei locali dell′associazione Ciapa la Moto, ormai un punto famoso di incontro per i motociclisti milanesi, una vecchia fabbrica riconvertita nel paradiso delle due ruote. Un ambiente accogliente pieno di memoria e di cimeli legati alla storia della velocità su due ruote, situato a Milano in via Gardone 22, proprio di fianco al motolavaggio Motosplash. L’associazione Ciapa la moto ringrazia gli sponsor della serata SWM Motorcycles, Energica Motor Company, Big Wipers, OJ Atmosfere Metropolitane che, oltre a consentire di offrire gratuitamente birre, panini e musica esporranno all’interno di Motosplash tutte le loro ultime novità. L’evento è anche su facebook.

www.facebook.com/events/686750988166436/

www.facebook.com/ciapalamoto

© LOWRIDE | 10/11/2016
cNEWS
28/09/2016 In moto per Sammy