Givi Trekker Dolomiti

Chi l’ha detto che valigie rigide e bauletti non si sposino bene con essenziali moto custom o scrambler? A volte basta solo avere il look giusto, A Eicma 2016 GIVI ha presentato i top case DLM46 e DLM30 che vanno a completare la famiglia di valigie rigide laterali Dolomiti presentate da GIVI nel corso del 2016.

Queste ultime hanno una capacità di 36 litri ciascuna, mentre i due nuovi top case, con finitura in alluminio naturale, si differenziano proprio in base alla loro portata. Una serie di accessori dedicati inoltre, subito disponibili, rende l’utilizzo dei top case ancora più versatile.

Il top case modello DLM46 ha una capacità di 46 litri ed è utilizzabile con tutte le piastre Monokey. Lo spazio interno è sufficiente a contenere un casco integrale o modulare oppure due jet. È dotato di fondo e coperchio imbottiti e di ribattini in acciaio inox, chiusura Security Lock con tappo copripolvere di serie, ganci per fissare una rete elastica sotto il coperchio, quattro passacinghia in nylon sul coperchio, per fissare borse aggiuntive tramite l’utilizzo di cinghie Trekker Straps. Il carico massimo è di 10 kg. Il prezzo è di 338 euro.

Il più filante e compatto DLM30 è invece utilizzabile indistintamente come top case o come valigia laterale (è compatibile con i telai laterali PL e PLR). Ha una capacità di 30 litri e può contenere una borsa porta computer da 15 pollici. Identiche le altre caratteristiche, così come la dotazione. Anche in questo caso il carico massimo ammesso è di 10 kg. Il prezzo è di 298,90 euro.

Nelle immagini, così come allo stand Eicma, i due prodotti, insieme alle laterali DLM36, sono stati montati su moto come Yamaha XSR900 e Triumph Street Twin, a dimostrazione che il loro look si sposa anche con moto classiche.

www.givi.it

© LOWRIDE | 24/11/2016
cNEWS