Borse Kappa Cafe Racer: Un omaggio al british style

La nuova linea di borse di Kappa si rivolge principalmente agli utenti che guidano moto cafe racer, naked o classiche, ma per dimensioni e forme aprono spazi anche in altri contesti. Ne fanno parte una borsa da serbatoio, una coppia di bisacce laterali e una roll posteriore; utilizzate separatamente sono pratiche per le esigenze di tutti i giorni, insieme diventano indispensabili per il weekend motociclistico in coppia.

Le dimensioni delle borse Cafe Racer sono tali da diventare quasi indispensabili per i tragitti casa/lavoro e sufficientemente capienti per un fine settimana. Kappa le ha dotate di un tocco d’italianità che non sfugge: cura dei dettagli, design e versatilità di utilizzo risultano particolarmente apprezzabili quando si lascia la sella.

Le tre borse sono in colore nero, tono su tono, realizzate in poliestere resistente ai raggi  UV + Eco pelle e provviste all’interno di una fodera arancio, dotata di cuciture sigillate per garantire l’impermeabilità. Ognuna è impreziosita da particolari in metallo.

La Tank Bag CR600 è una filante borsa da serbatoio da 10 litri di capacità, dotata di rinforzi interni in polipropilene. Si fissa tramite 4 magneti ed è dotata di un porta tablet trasparente da fissare o togliere velocemente dalla borsa tramite cinghie a strap. In dotazione anche spallaccio per il trasporto, maniglia frontale, elementi riflettenti. Il prezzo è di 119 euro.

Le Side Bags CR601 sono una coppia di bisacce laterali fornite all’interno di rinforzi in prolipropilene. La capacità di ognuna è di 23 litri e il sistema di aggancio/sgancio adottato lavora con il telaietto TMT, da fissare al telaio e compatibile con differenti modelli di moto. In dotazione spallaccio imbottito per il trasporto una volta scesi dalla sella e una pratica maniglia. Venduta a 89 euro.

La Roll Bag CR602 è infine il classico borsone posteriore da sella o da portapacchi. Si fissa tramite cinghie elastiche, è rinforzato internamente in polipropilene e ha una capacità interna di 20 litri. Come le altre borse della linea, anche alla CR602 è stato dato un aspetto da borsa che non ne identifica la sua natura motociclistica. Da notare la chiusura a roll di tipo Navy, che permette di comprimerne le dimensioni in funzione del contenuto. In dotazione anche la maniglia per il trasporto a mano, lo spallaccio imbottito per il trasporto a tracolla egli elementi riflettenti. Il prezzo è di 99 euro.

www.kappamoto.com

© LOWRIDE | 30/11/2016
cNEWS
05/11/2018 Ducati Diavel 1260