Kuryakyn Signature Series Sprint per Indian Scout

La rinascita della Indian Scout e la presentazione della Scout Sixty hanno portato grandi ispirazioni a customizer e produttori di accessori. Tra questi anche Kuryakyn, che propone la sua nuova collezione Signature Series Sprint disegnata da John Shope di Dirty Bird Concepts.

La linea è composta da otto pezzi che trasformano Scout e Scout Sixty in due autentiche custom bike. Il parafango anteriore Sprint Front Fender, la cover radiatore Chin Spoiler e il cupolino Cafe Fairing, qui colorati in nero con pinstriping rosso, vengono venduti grezzi e pronti da verniciare.

Tutti i componenti sono bolt-on e si montano senza ulteriori modifiche. Gli altri cinque pezzi sono Sprint Neck Frame Accents, che si montano sul telaio in corrispondenza dello sterzo, Sprint Radiator Side Accents, ai fianchi del radiatore, Sprint Rear Fender Side Accents, ai lati del parafango posteriore, Sprint Side Cover Frame Accents, ai lati del telaio, e infine Sprint Swing Arm Frame Accents, che donano un nuovo look al forcellone.  

I designer di Kuryakyn sono andati oltre e per mostrarli hanno spogliato le Scout fino al telaio, modificandone l’aspetto. Il parafango posteriore è stato tagliato, così come le cover della cinghia e del contralbero.

Sulla show bike sono stati aggiunti anche pedane e specchi Kuryakyn Heavy Industry e rifiniti in satin black, così come derby cover e altri coperchi con finitura a polvere nera, manubrio dirt track-style e collettori bendati con terminali Maverick di Crusher Performance, che contribuiscono allo stile aggressivo della entry level di Casa Indian.

La Scout presentata durante il Kuryakyn rally circuit 2016 in occasione dei maggiori eventi motociclistici americani come lo Sturgis Rally in South Dakota Delmarva Bike Week di Salisbury, nel Maryland, Bikes Blues & BBQ di Fayetteville, Arkansas, o ancora Biketoberfest a Daytona Beach, Florida, e Thunder Beach Autumn Rally di Panama City, Florida, è inoltre equipaggiata di sella Mustang Seats, ammortizzatori Progressive Suspension e cerchi Performance Machine. Kuryakyn sta inoltre studiando altri pezzi che saranno disponibili all’inizio del 2017. La Signature Series Sprint è visibile sul sito ufficiale dell’azienda, insieme alle altre collezioni per Indian, Harley-Davidson, Goldwing e custom giapponesi. Di seguito trovate anche un video con l’intervista a John Shope.

www.kuryakyn.com

© LOWRIDE | 01/12/2016
cNEWS
03/12/2014 Caberg Freeride