All’asta su Charitystars il chopper di Marinelli

Sul numero 99 di LowRide, nel servizio dedicato al Motor Fest di Racalmuto avete ammirato una delle ultime opere di Mirko Marinelli, un chopper su base Sportster, fotografato dal nostro Marco Frino a Scala dei Turchi insieme alla conturbante Felisia Fishball Suicide.

Ora potreste portarvela a casa. Stiamo parlando della moto naturalmente! Mirko ha infatti deciso di mettere il suo chopper all’asta su CharityStars. Come il nome lascia supporre parte del ricavato dell’asta verrà devoluto in beneficenza alla Fondazione Telethon, secondo le modalità previste dal sito.

La moto è un pezzo unico, personalizzata da Motofficina Marinelli di Latina. Si tratta di uno Sportster XLH 883 del 2000 in stile Nor-Cal con cannotto avanzato e forcella springer tipo Bay Area, ruota anteriore da 21" con mozzo lowbrowcustoms, posteriore da 16" con cerchio lenticolare Anni 90, telaio allungato e forcellone modificato, sella artigianale Arcadia di Giovanni Mazza, verniciatura di Emanuele Gizi, aerografia di Simona Trozzi.

Dulcis in fundo la moto è stata autografata da Barry Cooney, customizer di fama mondiale e membro di degli Hamsters’ Motorcycle Club (HMC), di cui fanno parte guru come Arlen Ness, Dave Perewitz, Donnie Smith, Ed Kerr, Jim Leahy e Steve Allington.

La base d’asta è di 15.000 euro; l’asta terminerà mercoledì 14 dicembre. Fate la vostra offerta!

www.charitystars.com

www.motofficinamarinelli.it

© LOWRIDE | 02/12/2016
cNEWS
21/04/2016 Enjoy the Ride