LowRide 103 in edicola

È in edicola il numero 103 di LowRide, il primo dell’anno 2017. La cover di questo mese è dedicata allo Shovel di Chopworks, un FX del 1976, ritratto insieme alla conturbante suicide girl Hexe Meat Grinder. Le consuete news vi informano sulle ultime novità del Salone Motor Bike Expo, a Verona dal 20 al 22 gennaio.

A questo proposito vi ricordiamo che avete tempo fino al 10 gennaio per presentare le vostre moto da iscrivere al bike show di LowRide, scaricando il tagliando che trovate nella homepage del nostro sito. Durante i tre giorni della Fiera presenteremo in anteprima il nostro nuovo annuario del custom 2017.

Le news scorrono veloci con lo Sportster Shaw Speed & Custom Miller Time Scrambler e la Battle of The Kings di Harley-Davidson Italia. Incontriamo Rusty Coones, customizer e uno dei protagonist della serie TV Sons of Anarchy, che sarà presente a Roma in occasione di Eternal City Motorcycle Custom Show, in programma l’11 e 12 febbraio.

Il tempo di un salto da Arrow per scoprire i nuovi scarichi Mohican e da Donkey Swing per rifarci il guardaroba kustom e sbarchiamo a Yokohama per il reportage su Hot Rod Custom Show.

Oltre al chopper di Frankino, il numero di questo mese dedica un ampio dossier al motore Shovelhead. Troverete su queste pagine la prova di un FXE 1976 Liberty Edition, due Low Rider FXS del ’89 e ’79 restaurati da  Shop74, un FLH Electra Glide 1978 sidecar, un FXB Sturgis del 1982 e la prova di un FXRS 1982 Super Glide II.

Terminato il dossier è tempo di rituffarci nell’era moderna con la Ladd Racer motorizzata S&S e realizzata dal belga Krugger. Un altro tuffo nel passato ci attende però con l’epopea dirt track di Harley-Davidson e Indian.

Il concorso Battle of The Kings con protagonista lo Sportster Roadster è già iniziato e vi proponiamo l’opera di H-D Jesi. Subito dopo il reportage dell’ultimo National Winter Rally HOG e per concludere due special tutte da ammirare: la bagger Mjolnir di American Specialist e il Dyna Sport FXDX di Dyna Mite.

Chiude questo numero l’imperdibile rubrica Clubhouse che questo mese include anche un viaggio nel parco di Yellowstone e a Sturgis con Kanaloa. Non perdetevi questo numero, buon anno e ci vediamo a Verona per il Motor Bike Expo!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=125

© LOWRIDE | 30/12/2016
cNEWS