In arrivo tre nuovi modelli Bagger e Touring per Indian Motorcyle

Da quanto si apprende dai documenti della CARB (California Air Resources Board), l’agenzia californiana che si occupa, tra le varie cose, anche del nulla osta per l’omologazione dei veicoli immatricolati nel Golden State, dove vigono norme antinquinamento più severe che negli altri 49 stati americani, Indian Motorcycle starebbe immettendo sul mercato tre nuovi modelli.

Due di questi fanno parte della famiglia Bagger e sarebbero la Chieftain Elite e la Chieftain Limited, che andrebbero ad affiancarsi alla Chieftain e alla più essenziale Chieftain Dark Horse, proposta solo in livrea nera e senza sistema di infotainment Ride Command. La terza novità sarebbe la Roadmaster Classic; questi almeno i nomi riportati sulle fiche di omologazione depositate alcuni giorni fa alla CARB.  

Difficile per ora ipotizzare come saranno questi tre nuovi modelli. Per la Chieftain Elite si potrebbe ipotizzare un allestimento ancora più lussuoso, visto il termine Elite. La Chieftain Limited potrebbe essere una versione a tiratura limitata, come già avvenuto per i modelli Springfield e Chief Vintage Jack Daniels.

Più difficile ancora immaginare come sarà la Roadmaster Classic. Roadmaster è il modello più lussuoso e accessoriato di Casa Indian. Una versione Classic potrebbe essere spogliata di alcuni accessori o al contrario allestita con accessori che la rendano più vintage.

Intanto vi ricordiamo il nostro appuntamento per il week-end del 8 e 9 aprile con Primavera Biker Party, la prima festa marchiata Egimotors e Indian in collaborazione con LowRide. Vista l’imminente commercializzazione di questi tre nuovi modelli non è escluso che possiate vederli e provarli nel corso dei demo ride organizzati dall’importatore italiano.

www.indianmotorcycle.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 08/02/2017
cNEWS
03/06/2014 BUILT AND RIDE