Domenica 26 febbraio, dalle 22.50 su Sky Uno torna Lord of the Bikes, il contest di customizzatori promosso da Moto Guzzi e condotto da DJ Ringo, che vede per la seconda stagione i tre giudici Aryk, Filippo Barbacane e Paolo Sormani giudicare le opere degli artisti del mondo custom che si cimenteranno con un modello della Casa di Mandello.
Quest’anno le 10 officine scelte saranno Abnormal Cicles, Chop Works, Cafè Racer Napoli, Dragoni Moto,Mr. Martini, Ms Artrix, Officine Mermaid, Radikal Chopper, Svako Motorcycles Inc e Vibrazioni Art Design.
Nel frattempo Moto Guzzi ha diffuso la notizia che la moto vincitrice della scorsa edizione, la Silver Knight su base V9 realizzata da OMT Garage, è protagonista del video musicale “Ora esisti solo tu” di Bianca Atzei, insieme al pilota Max Biaggi, che è anche il fidanzato della cantante milanese.
Col brano “Ora esisti solo tu”, scritto da Francesco Silvestre e ora accompagnato dal video con Max Biaggi e Moto Guzzi protagonisti, Bianca Atzei è giunta nona al 67° Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Noi di LowRide ci occupiamo poco di gossip e ancor meno del Festival di Sanremo, ma una volta tanto che una custom made in Italy compare in un video musicale vale la pena uscire un po’ dai nostri soliti ruoli. Il video completo del brano è on-line su Youtube.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl