L’azienda italiana Rizoma amplia il suo già fornitissimo catalogo con diverse proposte dedicate alla Ducati XDiavel S.
Dal connubio tra la forte personalità della cruiser bolognese e le linee eleganti, pulite ma allo stesso tempo aggressive dei prodotti Rizoma nasce una Accessory Line orientata a rendere ancora più estrema una delle cruiser più audaci di sempre.
Ecco alcuni dei nuovi prodotti della gamma:
Cupolino in alluminio ricavato dal pieno (cod. ZDM145, prezzo 590 euro); promette efficienza aerodinamica e uno stile che non teme confronti.
Kit pedane arretrate (cod. PE220, prezzo 849 euro)), con sistema di regolazione eccentrica; un azzardo voluto, per proporre una posizione di guida più decisa e comfort assoluto.
Prese d’aria per carter cinghia orizzontale (cod. ZDM137, prezzo 329 euro) e verticale (cod. ZDM136, prezzo 149 euro); polmoni in alluminio ricavati dal pieno per il cuore del diavolo di Borgo Panigale.
Porta targa Outside (cod. PT528³, prezzo 299 euro); abbinato al supporto frecce posteriori con catarifrangente integrato, per un retrotreno affilato ed elegante.
Manopole Ride by Wire, disponibili nelle tre versioni Sport (cod. GRDW205Z11, prezzo 69 euro), Lux (cod. GRDW213Z11, prezzo 139 euro) e Urlo (cod. GRDW221Z11, prezzo 129 euro) e leve frizione e freno 3D, quest’ultima disponibile anche con predisposizione per Remote Adjuster ABE (prezzo 179 euro); concedono un feeling e un controllo di guida che non ha eguali.
Altri componenti presenti nella nuova Accessory Line del catalogo Rizoma sono indicatori di direzione, specchi retrovisori e protezioni asse ruota. Per maggiori informazioni e per l’elenco di tutti i prezzi visitare il sito ufficiale.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl