Quattro nuove giacche Indian Motorcycle per la primavera/estate 2017

La primavera è ormai alle porte e anche Indian Motorcycle propone una nuova gamma di giacche da moto e casual, da indossare alla guida o nel tempo libero. Ognuna è contraddistinta dai loghi dell’azienda americana.

La Frontier Jacket (cod. 2866180), prezzo in Germania 299 euro) si presta all’uso in moto, in quanto è fornita di protezioni CE estraibili su spalle e gomiti. Il materiale esterno in microfibra 58% poliestere e 42% cotone a effetto spazzolato è resistente all’acqua e alle abrasioni. Dettagli alla moda sono le spalle trapuntate e il collo in pelle scamosciata. La giacca è dotata di cerniere di ventilazione e di imbottitura interna removibile nelle giornate più calde. È dotata di quattro tasche esterne, tre tasche interne, una sulle spalle, regolazione in vita tramite bottoni, soffietti sulle spalle, chiusura con cerniera e bottoni di color ottone e una grande scritta Indian ricamata sul retro. Le taglie vanno dalla S alla 3XL.

La Oscar Jacket (cod. 2866179, prezzo 179 euro) ha un taglio a camicia ed è realizzata in cotone cerato con interno trapuntato. Il logo Indian Motorcycle in bianco e nero è ricamato sulla schiena. Il colletto è dotato di bottoni button-down per non svolazzare durante la guida. Dotata di cinque tasche, di cui una interna, di chiusura a zip con patta chiusa da bottoni e di polsini con chiusura a bottone è disponibile in colore grigio nelle taglie da S a 3 XL.

Le ultime due giacche sono un omaggio al passato, anch’esse disponibili nelle taglia da S a 3XL. La Scout Jacket (cod. 2866178, prezzo 179 euro) è realizzata in 100% piliestere, con lo stesso logo presente sul serbatoio delle Scout e Scout Sixty ricamato in grande sulle spalle e piccolo davanti sulla sinistra. Le maniche hanno strisce bianche a contrasto con patch Indian e Scout. La chiusura è a zip, il collo alto con chiusura a bottone, soffietti sulle spalle, regolazione in vita tramite bottoni, chiusura maniche con zip e 4 tasche esterne.

La 1901 Jacket (cod. 2866177, prezzo 179 euro) ha più o meno le stesse caratteristiche e lo stesso taglio ma è realizzata al 93% in poliestere e al 7% in nylon ed è un omaggio al rientro di Indian Motorcycle nelle corse di Flat Track, avvenuto ufficialmente il 25 settembre 2016. È caratterizzata dal grande logo Indian Motorcycle sul davanti in color crema su fondo rosso, mentre sul retro uno più piccolo è posizionato sotto al collo. Le maniche hanno sottili strisce bianche e rosse e loghi in corrispondenza delle braccia. Dotata di chiusura a zip, collo con chiusura a bottone, soffietti sulle spalle, regolazione in vita tramite bottoni, chiusura maniche con zip e 2 tasche esterne.

I prezzi riportati in euro sono indicativi e relativi al mercato tedesco. Per avere informazioni sui prezzi in Italia contattare direttamente il distributore a questo indirizzo e-mail: consegne@polarisitalia.com.

www.indianmoto.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 08/03/2017
cNEWS
19/12/2014 Hevik Down Jacket