Customize Your Tyre

Personalizzare anche i pneumatici oggi si può fare con tecniche innovative grazie a Customize Your Tyre. Realizzati con macchinari della Transfer Gomme, gli sticker si applicano sui fianchi dei pneumatici e si attaccano per vulcanizzazione.

Basta applicarlo come un adesivo normale, dopo aver accuratamente pulito la gomma. Una volta asciutta basta togliere la pellicola trasparente con lo sticker dal foglio, appoggiarla sulla gomma nella posizione desiderata e premere sulle superfice, aiutandosi con uno straccio pulito per imprimere la giusta pressione.

Non resta poi che sollevare la pellicola protettiva e avere l’accortezza di lasciare il tutto a riposo per otto ore, evitando in questo periodo di tempo lavaggi e contatti, ad esempio con i fermi dei ponti. L’adesivo si vulcanizza alla superfice del pneumatico e dura all’incirca un anno.

SI possono richiedere grafiche o scritte di ogni tipo personalizzate, come quelle di LowRide realizzate appositamente per noi, l’unico limite è l’altezza della spalla del pneumatico. Una possibilità in più per personalizzare la moto con un nome, un logo o un motto.

Per informazioni, oltre alla pagina facebook, dove c’è anche un breve video tutorial per l’applicazione, i contatti sono: 347.7811893, vaningiovanna66@gmail.com. Li potete trovare anche presso Shop74 a Treviso.

www.facebook.com/custumizeyourtyre

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

 

© LOWRIDE | 10/03/2017
cNEWS
01/02/2012 Motodays