L’associazione Ciapa La Moto in collaborazione con il Campionato Nazionale Sprint Race, Wildays e DoctorHarley sono lieti di invitarvi alla Flag Ladies Night, una grande serata rockabilly giovedì 23 marzo dalle 19.30 presso il Motosplash di Milano.
La presentazione del Campionato Nazionale Sprint Race, nato da un′idea di Benedetta Zaccherini e Andrea Ferdinandi, con il patrocinio della FMI, si articola su 6 tappe e 9 gare in tutta Italia, che inizieranno il 29 aprile per concludersi il 7 ottobre 2017. Un old-style start lo caratterizza grazie alle flag ladies che daranno il via ad ogni gara.
Durante la serata verranno elette le Flag-Ladies ufficiali del campionato. Vestiranno in jeans e T-shirt bianca e si esibiranno nella loro miglior sbandierata. La giuria sarà composta da tutti i presenti!
Verrà anche presentato l’evento Wildays, che si terrà all’Autodromo di Varano de’ Melegari (PR) dal 26 al 28 maggio 2017, un festival di motori, natura, musica e food di cui vi abbiamo già dato notizia sul nostro sito. Wildays è nato per coinvolgere un ampio pubblico abbracciando un target trasversale, non solamente i motociclisti, che potranno divertirsi in 5 discipline differenti, ma anche offrendo attività d’intrattenimento da condividere con amici e familiari. In questa occasione si correrà la terza tappa del Campionato Nazionale Sprint Race.
Durante la serata di giovedì si ballerà tutta la sera con il DJ set di Giulian. Per candidarsi come Flag Lady è necessario inviare all′indirizzo e-mail info@sprintrace.it una foto e i propri dati anagrafici.
Vi ricordiamo che per partecipare alla serata è necessario essere in possesso della tessera associativa valida per l′anno 2017. Per richiederla è sufficiente compilare il form online all’indirizzo web dell’associazione e la potrete poi ritirare direttamente la sera dell′evento; il costo è di 7 euro.
Appuntamento con le Flag Ladies a partire dalle 19.30 fino a tarda notte in via Gardone 22 a Milano presso Motosplash, che dispone di parcheggio moto interno gratuito e offre la possibilità di acquistare cibo e bevande. L’evento con i dettagli è anche su facebook.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl