Elette le due Flag Ladies per la Sprint Race FMI

Giovedì sera, 23 marzo, siamo stati alla Flag Ladies Night nei locali di Ciapa la Moto a Milano. L’occasione era la presentazione di due nuovi eventi: Sprint Race e WilDays.

La prima è un campionato FMI al suo debutto, sulla scia delle gare di accelerazione viste durante le ultime edizioni di The Reunion. Uno contro uno a eliminazione diretta su 200 metri di rettilineo da bruciare a tutto gas! Cinque categorie, 6 tappe in tutta Italia e la supervisione di FMI per garantire prestigio e sicurezza al campionato! Sul sito ufficiale trovate altri dettagli.

WilDays “the craziest 72 hours” è il nuovo evento nato dalla mente di di Phonz e San Marco degli Anvil che si svolgerà nel circuito Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (PR) dal 26 al 28 maggio 2017. Qui trovate tutte le informazioni.

WilDays sarà anche la terza entusiasmante tappa del Campionato Sprint Race, dopo quelle del 29/30 aprile alla Yard Built Fest di Roma e del 20/21 maggio a The Reunion di Monza. La partenza e l′arrivo delle gare di Sprint Race sono date come da tradizione con la bandiera a scacchi!

Per questo motivo durante la serata di giovedì sono state selezionate le due ragazze che faranno da starter ufficiali nelle sei prove di campionato. Benedetta Zaccherini, promotrice della manifestazione, ha illustrato il calendario delle gare, mentre gli Anvil hanno presentato il loro evento.

Subito dopo è stata la volta delle cinque Flag Ladies che si sono esibite sul palco sbandierando: Nina, Stefania, Agnese, Priscilla e Martina. Tra loro hanno prevalso dopo un animato spareggio Priscilla e Agnese, che ora seguiranno il circuito itinerante della Sprint Race.

A documentare la serata l’obiettivo ormai onnipresente di DoctorHarley. Sul suo blog potete trovare altre immagini.

www.sprintrace.it

di Lorenzo Rinaldi - foto DoctorHarley © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 25/03/2017
cNEWS