Triumph Tour 2017

È partito a marzo, e si concluderà a luglio, il Triumph Tour 2017, un viaggio itinerante lungo la penisola italiana per mettere alla prova la nuova gamma Triumph.

I fan del marchio inglese ma anche tutti i motociclisti avranno così la possibilità di conoscere e provare su strada i principali modelli della Casa di Hinckley, tra cui le tanto attese novità 2017: Bonneville Bobber e Street Scrambler.

Ecco i numeri del Triumph Tour 2017: 32 tappe, 12 motociclette e un’unica passione per percorrere l’Italia da Sud a Nord sostando nelle principali regioni italiane.

Stile classico unito a prestazioni moderne e maneggevolezza  sono state le chiavi del successo della nuova famiglia Bonneville, tutta in prova: dalle apprezzatissime Street Twin e T120 sino alle  Thruxton e Thruxton R. Una famiglia che nel 2017 si è completata con la Bonneville Bobber, la rinnovata Street Scrambler e la nuova T100.

Triumph Tour non è solo classico: completano l’offerta la gamma Adventure con la Tiger 800 e la Tiger Explorer. Per partecipare al Triumph Tour 2017 è sufficiente consultare il calendario sulla pagina dedicata del sito ufficiale e presentarsi il giorno dell’evento con patente e abbigliamento adeguato: il divertimento lo offre Triumph.

La prossima tappa del tour è fissata per il 1 Aprile presso Numero Tre Roma. Un peccato che la filiale italiana ne abbia dato notizia solo giovedì 23 marzo

www.triumphmotorcycles.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 27/03/2017
cNEWS
01/02/2012 Motodays