LowRide 106 in edicola

È arrivato in tutte le edicole d’italia il numero 106 di LowRide. In copertina la bella Clara presenta la visione moderna del classico chopper svedese a opera di Cycledelic Garage.

Prima però una bella carrellata di news che parlano dei nuovi accessori Rizoma per Ducati XDiavel, dei nuovi modelli Indian Motorcycle, tra cui la Roadmaster Classic, la seconda stagione di Lord of the Bikes che proprio domenica 2 aprile giungerà alla sua conclusione, regalando al vincitore anche la copertina di Chop and Roll.

Novità in Casa Harley con il kit Cafe Custom per Sportster Roadster, la nuova Street Rod 750 e la finale italiana di The Battle of the Kings. Sempre in Casa Harley la concessionaria H-D Monza festeggia i suoi vent’anni di attività.

Un breve reportage su Swiss-Moto, andato in scena a Zurigo, una capatina presso W&W Cycles ad ammirare il loro ultimo Sportster, una da Custom Planet a Roma e siamo pronti per la cover bike di questo mese. A seguire Motoracing Roddolo ci presenta la sua bagger su base Street Glide.

Le pagine seguenti a tema Harley-Davidson ci portano in Emilia, con il reportage su Rompighiaccio di Emilia Road HOG Chapter, nelle Marche con la XR1200X di H-D Route 76 e in Alto Adige per Harley & Snow, organizzata da H-D Bozen. H-D Store Roma ci presenta invece un Softail decorato con Mr. Horsepower, il picchio caro al guru degli hot rod Clay Smith.

Sempre da Roma un ampio reportage su Eternal City Custom Show, dove è stato ospite d’onore Rusty Coones. A seguire tutte le moto del bike show di LowRide.

C’è ancora spazio per lo Shovel di Beard Cycles prima della consueta rubrica Clubhouse che chiude questo imperdibile numero di LowRide. Intanto lo speciale Speciale H-D tutto dedicato agli Sportster è in lavorazione. A breve tutte le news.

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=130

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 30/03/2017
cNEWS