Primavera Biker Party con Egimotors e LowRide

Come vi avevamo annunciato alcuni mesi fa, LowRide insieme al distributore italiano Egimotors dei marchi Indian e Victory ha organizzato Primavera Biker Party, in programma per il week-end del 8 e 9 aprile. Una festa di due giorni dedicata ai marchi americani che si terrà presso lo showroom Egimotors situato sulla Nuova Valassina,20, SS36 uscita Carate Brianza (MB) e che inizierà sabato 8 aprile dalle ore 14.

Il programma prevede demo ride dei modelli Indian, tra cui le best seller Scout e Scout Sixty, ma anche le cruiser, bagger e touring equipaggiate con il poderoso bicilindrico Thunder Stroke 111 e le moto della gamma Victory. Le prove si terranno dalle ore 14 alle ore 19, ogni 40 minuti circa.

A partire dalle 15 e fino a mezzanotte si potranno ammirare i funamboli del muro della morte, con uno spettacolo ogni ora. I Russian Devils sfideranno sulle pareti del motordrome la forza di gravità a bordo di vecchie Indian. Dalle 20 il concerto degli Stoned Surfers e un DJ set fino alle 2 di notte.

Domenica si replica con l’apertura dei demo ride alle 10.30, mentre il muro della morte sarà aperto ininterrottamente dalle 11 alle 22. Dalle 18 alle 22 suoneranno di nuovo gli Stoned Surfers che chiuderanno questo evento.

Presenti nel piazzale dello showroom un′esposizione di moto d′epoca, stand di espositori e di drink & food. Se volete scoprire la gamma Indian e Victory non perdetevi questo appuntamento unico con Primavera Biker Party!

www.indianmoto.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 04/04/2017
cNEWS