In edicola Chop and Roll 31

Dall’11 aprile è in edicola il numero 31 di Chop and Roll. In copertina due Triumph firmate South Garage: il bobber Goha e lo scrambler Negrita.

Prima di passare in rassegna le due special, tra le prime pagine trovate le consuete news, tra cui quelle musicali a cura come sempre di Maurizio “Dr. Feelgood” Faulisi. La rubrica sulle bici custom è dedicata a Rizoma e a Rocket Kustom Lab, quella sulle Volks al Sedan 1967 rosa di Luca.

A seguire una gara sottozero, la Ice Pragelato 2T, riservata a Vespa e Lambretta. Sempre in ambito scooter una visita al Bridlington Trade & Custom Show e a seguire il progetto Orange Spot, su base LI 150 III serie, realizzato dall’équipe Mito Lambretta.

Passiamo poi a visitare la sede di Arte Della Meccanica, dove ci si prende cura di mezzi americani d’epoca a due e quattro ruote, prima di passare al pezzo forte di South Garage con le sue due special su base Bonneville.

Un salto oltreoceano ci fa scoprire il bobber Panhead e il Ford 1932 hot rod di Cole Foster. Dall’Inghilterra invece lo Sportster del dealer Warr′s Harley-Davidson con il marchio Kings Road Customs.

Torniamo in Italia e precisamente a Mandello del Lario, in Casa Moto Guzzi, che ha ospitato la seconda edizione di Lord of the Bikes vinta da Radikal Chopper. Appena oltre il confine sorge VF Racing dell’ex pilota Virginio Ferrari, che reinterpreta in chiave lussuosa due modelli MV Agusta.

Il toscano Luis Moto rivede invece una BMW R nineT, mentre da Roma ecco il reportage su Eternal City Custom Show. Tutto da vedere il progetto Dethgrip del marchio di abbigliamento Icon 1000, così come l’arte di Joe Fenton poche pagine dopo.

Un incontro particolare quello col freestyler Vanni Oddera, che si mette letteralmente a nudo davanti al nostro obiettivo. Chiudono questo numero le special di Rough Crafts, una Yamaha XSR700 dalla doppia anima, e di Boneshaker Garage con la sua TT600 Bonny One.

Chop and Roll #31 è già in edicola e lo trovate fino al 13 giugno.

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=131

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 13/04/2017
cNEWS
03/06/2014 BUILT AND RIDE