Vi abbiamo fatto attendere ma speriamo ne sia valsa la pena. È uscito in tutte le edicole lo Speciale Harley-Davidson di Primavera.
Questo numero speciale di LowRide è in gran parte dedicato al filone Dark Custom, ma non solo. Aprono questo numero una serie di news sulle ultime tendenze dell’abbigliamento, tutte firmate H-D Motorclothes.
Qualche accenno storico con i trionfi della Casa di Milwaukee alla 200 miglia di Daytona per addentrarci nel museo della Motor Company e all’interno dell’unità produttiva di Pilgrim Road, dove vengono assemblati i motori. Si parte a tutto gas con la prova dell’ammiraglia CVO Limited, a cui segue una panoramica degli altri modelli della famiglia firmata Screamin’ Eagle, oltre a quelli Dark Custom.
Spazio anche agli accessori per Softail, Dyna e VRSC per presentare poi l’ultima novità di H-D, la sportiva Street Rod 750, di cui presto vi proporremo la prova su strada. A proposito di prove ecco il doppio test di un altro dei modelli più recenti: Sportster Roadster, provato in configurazione originale e con il kit Cafe Custom.
Un’ampia sezione di questo numero è dedicata a Battle of the Kings, che ha visto 42 dealer italiani sfidarsi a colpi di customizzazioni proprio sul modello XL 1200CX. Ve li mostriamo tutti, ma proprio tutti, prima di chiudere con un avventuroso viaggio sulle Ande a bordo di Iron 883.
Con gli speciali di LowRide dedicati a Harley-Davidson ci rivedremo in autunno con un nuovo numero dedicato alla gamma 2018.
www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=132
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl