HOG Motorcycle Party all’Hard Rock Cafe di Venezia

Un rombo di bicilindrici ed è subito Friday Night Live in Bacino Orseolo. L’Hard Rock Cafe di Venezia, in collaborazione con Harley-Davidson-Treviso e Treviso HOG Chapter, dà appuntamento venerdì 21 aprile dalle ore 21.30 a harleysti doc e biker per l’Harley Owners Group Motorcycle Party.

L’evento riunisce al Cafe veneziano i centauri fan del marchio americano di motociclette nel segno della passione comune per le Harley-Davidson, il food americano e la musica southernrock suonata rigorosamente live dai Play Black.

La band veneziana formata da Luca Lombardo chitarra e voce, Andrea Bon alla chitarra, Massimiliano Zandinella al basso, Luca Pessa alla batteria, porta sul palco del Cafe del Rock le cover dei brani più noti dei gruppi che hanno fatto la storia del rock sudista come The Allman Brothers Band, 38 Special, Lynyrd Skynyrd o The-Black-Crowes, per citarne alcuni. Hard rock, rock n’roll, country e blues si mescolano per dar vita a uno spettacolo a tutto gas.

Durante la serata, tutti i soci HOG che si presentano all’Hard Rock Cafe di Venezia possono usufruire del 15% di sconto sul menu Hard Rock, della promozione 2x1 sulla Birra Nastro Azzurro, del 20% di sconto sugli item in vendita al Rock Shop del Cafe e ricevere gadget Nastro Azzurro.

L’Hard Rock Cafe Venice si trova in Bacino Orseolo, sestiere San Marco 1186, a pochi passi dall’omonima piazza.

www.hardrock.com/venice

© LOWRIDE | 19/04/2017
cNEWS
19/09/2019 Ciapa i Crossabili