Da sempre con la bella stagione cresce la voglia di salire sulla propria moto per qualche gita fuori porta sotto il sole e in mezzo alla natura. La novità è che da oggi, grazie a Bagster, sarà possibile condividere questa passione con i nostri amici a quattro zampe, un tempo obbligati ad attenderci tristi tra le quattro mura domestiche.
A fare la felicità dei nostri fedeli compagni è Puppy, una borsa compatta, realizzata in cordura, studiata per trasportare in sicurezza cani di piccola taglia sulla moto. Questa borsa nasce per essere abbinata ai copriserbatoio Bagster in quanto dotata di un sistema con 4 clip a sgancio rapido; in alternativa è comunque possibile trovare sul mercato un sistema di aggancio universale compatibile con qualsiasi serbatoio.
Per rendere il viaggio più confortevole ai cagnolini, Puppy è dotata di prese d′aria, coperta protettiva alla base, sistema di trasporto a tracolla, ventilazione migliorata e regolabile con magneti (per tenere i laterali aperti o chiusi). La cover interna è staccabile per permetterne il lavaggio.
Le caratteristiche tecniche e il collaudato sistema di aggancio alla moto rendono la Puppy l′unica borsa porta cane da moto compatibile con il codice della strada italiano. Le dimensioni sono di 45 x 20 x 33 cm, la capienza di 30 litri e il peso massimo trasportabile è di 8 Kg. Il prezzo è di 159,90 euro.
I copriserbatoi Bagster sono disponibili per moltissimi modelli di moto classiche e custom. Per le Harley-Davidson sono in catalogo per i modelli V-Rod (REF: 1485U) e per gli Sportster con serbatoio da 13 litri (REF: 1484U).