Sportster Meeting 2017

Visto il successo della passata edizione, torna la giornata dedicata al culto dello small block. Sportster Meeting 2017 si terrà il 24 giugno 2017 a Taceno (LC), ideato e promosso da duecilindri, dal 2009 il blog for very Sportster people.

Nonostante il meteo incerto, sono stati quasi 400 gli Sportster che hanno corroborato la causa XL, partecipando al meeting 2016. Quest’anno gli organizzatori Paolo e Jurij vogliono rendere ancor più speciale questo evento unico nel suo genere.

Ampliata la zona che ospiterà le moto di dealer, officine e collector: ogni giorno arrivano nuove conferme. A oggi hanno ufficializzato la loro presenza le concessionarie Harley-Davidson Monza, Ravenna, Country Road Lodi, Breva & Tivan Como, Taddy′s Milano e Genova, mentre a dar voce ai customizer ci saranno ABnormal Cyles, CD Garage, Custom Attack, ASB,  Masters Garage, Bad Boys Garage e Motofficinautorizzata.

Prevista una expo-area con modelli rari o in serie limitata: Paolo Cippy Tradati, oltre a decretare la vincitrice della categoria Best Nostalgic, porterà a Taceno alcune vere icone XL. Ma non sarà l′unico collector presente.

Tutti gli Sportster, al loro arrivo, percorreranno il red carpet per la foto banner di rito e saranno numerate per il bike contest: una giuria tecnica presieduta dal master judge IMMBA Francesco Mattioli sceglierà la Best of Show mentre al blogger Paolo Ghiringhelli il duro compito di votare la Best Modified. Oltre a un fantastico primo premio offerto da Kaos Design, anche un treno gomme by Michelin e un voucher noleggio moto negli Usa by EagleRider.

Per tutti i vincitori di categoria, una targa ad hoc realizzata dal team CrazyOils. Previste anche alcune nomination speciali;  per la Best Sporty Lady ad esempio un bellissimo custom jewelry offerto dal negozio One Milano.

Oltre ai citati, sono stati tantissimi i partner che hanno voluto dare il proprio supporto all′edizione 2017: i maestri del pellame Wild Hog, aziende del calibro di Rebuffini, FreeSpirits e Bitubo Race Suspension ma anche SpeedWay Shop e Rivolta Motociclette.  All′interno del parco che ospita il meeting, ci saranno inoltre alcuni stand mirati ad alto tasso sportster:  Zodiac, No Line, Western Bull, EagleRider, Parts Europe, Michelin e altri, come Andreani Group, in via  di definizione.

Non mancheranno alcuni noti obbiettivi del panorama custom: Ernesto DoctorHarley Prinzi, Pasquale Chopperlover Bizzarri Erika Gramaglia, Claudio Tenebre Leggio e Chrimic Tv immortaleranno questa giornata. Una festa Sportster ma aperta a tutte le Harley-Davidson, grazie a parcheggi dedicati e al fondamentale contributo della crew di Duecilindri.

Se hai una Sporty, se l’hai posseduta e mai dimenticata o più semplicemente ami le belle moto, non perderti Sportster Meeting.

duecilindri.blogspot.it

 

© LOWRIDE | 20/04/2017
cNEWS