Pochi giorni fa vi abbiamo comunicato le informazioni sul IV raduno Jeepers and Bikers #freedomlovers, che si terrà Il 10 e 11 giugno al Mirafiori Motor Village di Torino. Degno anticipo di questo evento sarà il concerto dei Litfiba in programma per venerdì 9 giugno alle ore 22.
L’ultima notizia, apparsa poche ore fa sulla pagina facebook ufficiale del gruppo e riportata anche sul sito ufficiale freedomlovers, è quella di un cambio di location: visto il crescente interesse di pubblico, per consentire a tutti di partecipare il concerto non si terrà più al Mirafiori Plant di corso Giovanni Agnelli, come vi avevamo annunciato, ma bensì nella suggestiva cornice dell’Arena Esterna Le Gru, un accogliente spazio verde di 6.000 mq su cui domina, nella parte centrale, un palco di 200 mq fronteggiato da un ampio spazio per ballare. Cambia anche l’orario, non più alle 21 ma alle 22. Restano invariate le modalità di acquisto e il costo dei biglietti, disponibili presso le ricevitorie Piemonteticket.it e Vivaticket e sul sito Ticketone.it e ovviamente i biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location.
Come già annunciato, Mirafiori Motor Village Torino donerà in beneficenza il costo di partecipazione di ogni partecipante al raduno #freedomlovers e il ricavato del concerto a Operation Smile, organizzazione umanitaria internazionale fatta di medici volontari, infermieri e operatori sanitari che si prendono cura gratuitamente dei bambini e giovani adulti nati con nascita deformità facciali.
Resta fissato l’appuntamento del 10 e 11 giugno presso il Mirafiori Motor Village, in piazza Riccardo Cattaneo, 9 a Torino per il raduno Jeepers and Bikers. Trovate tutto il programma sul nostro sito e su quello ufficiale della manifestazione.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl