David LaBrava a Riccione per l’International Tattoo Show

Sul numero 107 di LowRide che trovate ancora in edicola parliamo oltre che di Sonny Barger anche di un altro personaggio celebre, anche lui membro del charter di Oakland degli Hells Angels.

C’è infatti un’intervista a David Labrava, che in Sons of Anarchy recita la parte di Happy Lowman, dapprima come membro del chapter di Tacoma, nello stato di Washington; durante la seconda stagione diventa un Nomad per poi diventare membro effettivo dei SAMCRO dalla terza stagione. A realizzare l’intervista è stato Roberto “Hulk” Terzi, Presidente HAMC Nomads Italy nonché organizzatore del prossimo International Tattoo Show di Riccione.

Non vi sveliamo il contenuto dell’intervista che trovate a pagina 18,  ma a tutti gli appassionati del mondo MC e della serie televisiva Sons of Anarchy, nonché di tatuaggi, comunichiamo che, come annunciato su LowRide e anche sulla pagina facebook Sons of Anarchy Italia, David Labrava sarà presente durante la manifestazione, che si terrà dal 9 all′11 giugno. In questa occasione ci sarà la possibilità di comprare il suo libro Becoming a Son ma anche di farsi tatuare proprio da lui! David infatti è un noto tatuatore, titolare dello studio Evil Ink Tattoo di Oakland. Maggiori informazioni sull’evento di Riccione le trovate sul sito o sulla pagina facebook ufficiali.

www.internationaltattooshow.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 12/05/2017
cNEWS