La partnership che da anni vede Yamaha Motor e Santander Consumer Bank unite per condividere gli stessi valori di innovazione, affidabilità, qualità dei servizi e vicinanza alle esigenze dei propri clienti si rinforza ulteriormente con una nuova e significativa offerta dedicata ai clienti della Casa dei tre diapason. Da oggi fino a venerdì 30 giugno, i numerosi appassionati del marchio Yamaha potranno acquistare XSR700 e la sorella maggiore XSR900, ma anche MT-07 e Tracer 700, con un imperdibile finanziamento a TAN 0%, TAEG 3,96% e la prima delle 24 rate da saldare dopo ben 4 mesi, quindi ad autunno.
Sarà così ancora più facile fare propri quei modelli che, grazie al performante motore 700 cc bicilindrico di nuova generazione CP2, hanno conquistato in questi ultimi anni i motociclisti di tutta Italia e d′Europa. Gli amanti delle due ruote e dell′adrenalina regalata dal tre cilindri 900 cc avranno invece l′occasione di arricchire il proprio garage con XSR900, Sport Heritage tre diapason che unisce sapientemente l′eccellenza della tecnologia moderna a un look classico e senza tempo.
Restano comunque valide anche le altre promozioni offerte dalla Casa, come YamahaGO, valida fino al 31 luglio, che prevede invece un finanziamento a 36 mesi con rate da importi più piccoli ma con interessi più alti: TAN 6,53% e TAEG 7,73% per XSR700, TAN 6,55% e TAEG 7,59% per XSR900. Condizioni contrattuali ed economiche presso i concessionari Ufficiali Yamaha e sul sito www.santanderconsumer.it.