LowRide 108 in edicola

Esce in questi giorni il numero 108 di LowRide. Vi sveliamo così il protagonista del breve video teaser che avete visto sulla nostra pagina facebook e che trovate in copertina: è il Kosmik Chopper realizzato da Kustom Tech.

Tra le news nelle prime pagine trovate anche un rendering della nostra BMW R nineT Scrambler by Chop and Roll, che comincia a prendere forma. Da Singapore arriva One Way Machine con un suo Softail tutto da ammirare.

Si passa subito al mondo Harley-Davidson ufficiale con le preparazioni per Dyna Street Bob, un’intervista a Frank Savage, designer del reparto stile della Casa di Milwaukee, e subito dopo la prova della nuova Street Rod 750. A proposito di quest’ultimo modello, Shaw Speed & Custom ci propone una sua interpretazione off-road ispirata nei colori alla MX250 del 1977.

Facciamo una visita da H-D Gate32 Milano per conoscere i titolari, ma passiamo subito a Roma dove invece ci imbattiamo in Custom Bros, prima concessionaria Indian della capitale. Tempo di inaugurazioni per Maino Motorcycles, che festeggia 10 anni di attività con una nuova location tutta da gustare, e non è un modo di dire.

Il fotografo Michael Lichter ci racconta la sua Daytona Bike Week ed eccoci pronti ad ammirare il chopper di Alessandro Pacelli che ammicca sulla copertina. La stessa moto è una delle tante presenti alla Gas Station House, su cui trovate un ampio servizio.

Altra nuova concessionaria Harley-Davidson è quella di Lugano, aperta dal gentleman driver Gabriele Gardel. Dopo la Italy 500 Miles di Parma un salto a nella vicina Bologna dove sono terminati i lavori su un Breakout rosso fiammante, mentre H-D Avellino appronta uno Sportster Scrambler da usare in tutte le stagioni.

Torniamo in sella per una prova su strada, questa volta del Road King Special e rimaniamo in tema Touring con la bagger di MS Artrix. Continua il viaggio negli USA, questa volta dalla Louisiana al Texas, prima di trovarci faccia a faccia con il minaccioso muso di un Softail 1340 reinventato dai malesi di Beautiful Machines, che ci presentano anche un XLH racer.

La rubrica Clubhouse si apre con il Softail Deuce di Luca Manni e prosegue con i numerosi eventi della stagione, tra cui Benvenuti in paradiso di Vesuvio HOG Chapter, il National Rally del Legnano Chapter, Ombelico del mondo di Palermo Chapter, il giro di primavera di Bologna Chapter e due run benefici in favore dei terremotati: Con il cuore di Brescia Chapter e Terre in Moto di Alba Chapter. Chiudono la rubrica e questo numero di giugno la Riding Season HAMC di Roma, gli eventi di Messapi Salento Crew e Indian Bikers MC Mother Matera e lo spazio in rosa Pink Rider.

Non perdetevi questo numero di LowRide, in edicola dal 27 maggio.  

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=134

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 26/05/2017
cNEWS
1 2 3 4 5 NEXT LAST