Martedì 13 giugno alle ore 19.30 si terrà la quarta edizione di B.I.G., acronimo di Built In Garage, contest riservato a cafe racer e special di appassionati proprietari che si dedicano personalmente alla trasformazione della propria moto. Dopo il successo delle tre precedenti edizioni di nuovo protagoniste le Cafè Racer, le Special, tutte quelle moto che hanno perso la loro estetica originale per rinascere in una nuova veste che segue l’indole e la fantasia del proprietario.
L’evento è organizzato da aMotoMio e dall’associazione Ciapa la Moto, con la partnership di Bagster, Capit, Mjus RBL, Segura, Shark. Il contest si terrà presso Motosplash in via Gardone 22 a Milano.
Chiunque abbia realizzato una moto personale, unica, speciale in qualche modo e abbia voglia di cimentarsi in questo contest può iscriversi mandando una mail entro il 5 giugno a big4@amotomio.it con nome cognome, un recapito telefonico, indicazione moto d’origine e anno di immatricolazione, foto di lato su sfondo neutro con una breve descrizione dei lavori fatti.
Tra tutte le candidature verranno selezionate 33 moto che saranno sottoposte a una giuria, composta dai direttori delle più blasonate riviste del settore, che stabilirà il podio. Anche quest’anno, così come per la scorsa edizione, ci saremo pure noi di LowRide e Chop and Roll.
I prescelti dovranno essere disponibili con i propri mezzi a partire dalle ore 19. Al termine del contest ci saranno premi per le prime tre classificate offerti dal main sponsor della serata, un premio “fuori concorso” e uno offerto da aMotoMio alla moto che più incarna lo spirito del sito.
Le moto non selezionate potranno prendere comunque parte alla serata, insieme a quelle che eventualmente si presenteranno al momento per aggiudicarsi i premi fuori concorso. Tutti i partecipanti dovranno, se già non lo sono, tesserarsi all’associazione Ciapa la Moto (il costo annuale è di 7 euro, comprensivi di una consumazione. Vi aspettiamo!
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl