Built In Garage Contest: ecco i premi

Alcuni giorni fa vi abbiamo annunciato l’evento Built In Garage Contest, organizzato da aMotoMio e dall’associazione Ciapa la Moto. Martedì 13 giugno torna infatti l′evento dedicato alle moto custom.

Giunto alla sua quarta edizione il B.I.G. (Built in Garage Contest) è la kermesse riservata a chi nel garage trascorre il proprio tempo per rendere la sua moto unica e personale. Una serata all′insegna delle due ruote modificate, trasformate e riportate in vita con una nuova veste che segue l′indole e l′estro del proprietario. Un raduno di moto “fuori dal comune” e inimitabili, che si terrà come sempre presso uno dei luoghi d′elezione dei motociclisti milanesi: Motosplash in via Gardone 22 a Milano, a partire dalle 19.30.

Sull′onda di questa sempre più diffusa tendenza alla customizzazione, che nel mondo moto ha come protagoniste le cafe racer e le special, nasce il contest B.I.G., sponsorizzato per questa edizione da Bagster, Capit, Mjus RBL, Segura e Shark che premieranno i primi classificati con una serie di prodotti esclusivi e di qualità.

Nel corso della serata sfileranno 33 moto, precedentemente selezionate, che verranno valutate da una giuria composta dai direttori delle più blasonate riviste di settore (ci saremo anche noi di LowRide e Chop and Roll), che decreterà, in base a criteri tecnici ed estetici, i vincitori. Le moto non selezionate potranno prendere comunque parte alla serata per aggiudicarsi i premi “Fuori Concorso”.

Di seguito i premi messi in palio dagli sponsor:
- Un casco Vancore - Shark Helmets
- Un gilet riscaldante WarmMe - Capit
- Uno zaino Motor - Bagster
- Un borsone in pelle - Mjus RBL
- Una polo - Segura

Organizzato come per le scorse edizioni dall′associazione Ciapa la Moto e da aMotoMio.it, B.I.G. il è pronto anche quest′anno a registrare il tutto esaurito con una grande festa dedicata ad appassionati, addetti ai lavori e curiosi. Un imperdibile evento all′insegna del divertimento e dello stare bene insieme dove sarà possibile vedere da vicino e toccare con mano alcuni prodotti degli sponsor.

Avete tempo fino a domenica 11 giugno, per inviare le vostre candidature a big4@amotomio.it con nome cognome, un recapito telefonico, indicazione moto d’origine e anno di immatricolazione, foto di lato su sfondo neutro con una breve descrizione dei lavori fatti.. Vi aspettiamo!

www.amotomio.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

© LOWRIDE | 05/06/2017
cNEWS