Presentata già nel catalogo 2016 di Harley-Davidson, la borsa HDMC Messenger, presente nel catalogo ufficiale Genuine Motor Parts & Accessories, ha le caratteristiche di una pratica ed elegante borsa per gli spostamenti quotidiani, sia in sella sia quando non si è alla guida.
La borsa a tracolla morbida e flessibile è dotata di una tracolla imbottita e di una cinghia trasversale stabilizzatrice che blocca saldamente la borsa in posizione sulla schiena. Oppure, la borsa può essere fissata al sissy bar con l′ampia pattina frangivento regolabile e le linguette a sgancio rapido.
La borsa in tela è dotata di cinghie in rete a contrasto, fibbie in metallo anticato e una comoda maniglia di trasporto. La parte esterna della borsa è dotata di una tasca per quotidiani, una tasca laterale e decorazioni HDMC in stencil.
Dietro la balza di ampie dimensioni, la cavità interna resistente all′acqua è dotata di vano imbottito per laptop 10,0" x 15,0", tasca imbottita per tablet e tasche separate per conservare cellulare, penne, occhiali e altro. La borsa include anche una porta gommata per un pratico collegamento agli auricolari. Dimensioni: 19.0" x 3,5" x 13,5".
L′installazione richiede la presenza dello schienalino sissy bar, cuscino per schienale e portapacchi. Venduta presso i rivenditori ufficiali a 181,17 euro, è disponibile nelle colorazioni nero/argento (cod. 93300099), marrone/beige (cod. 93300100) e verde militare (cod. 93300101).
accessories.harley-davidson.eu
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl