Nel corso del International Tattoo Show Riccione, di cui vi abbiamo già parlato sul nostro sito e sul numero 107 di LowRide, convention di tatuatori che si svolgerà dal 9 all’11 giugno presso il Palariccione in via Virgilio 17 e che vedrà come ospite l’attore americano David Labrava, sarà organizzato anche l’evento dedicato ai motori Customs by the Sea.
Doppio appuntamento in programma . Sabato 10 giugno sarà organizzato un raduno statico di auto americane pre 1965 a cui saranno presenti le migliori realizzazioni custom nello stile tradizionale americano.
È organizzato in collaborazione con Rumblers Car Club, fondato nel 1996 a New York City e che in Italia è rappresentato dal 2009 da Romano Brida con l’obiettivo di supportare la diffusione della cultura Hot Rod e Kustom Car e con due chapter presenti, a Milano e a Roma.
Sabato e domenica invece si svolgerà un raduno di Harley-Davidson personalizzate provenienti da tutta la nazione. Per l’occasione si festeggerà l’apertura della nuova concessionaria ufficiale MotorFan Riccione, con la possibilità di provare le ultime novità della casa di Milwaukee. Saranno presenti anche gli amici del Riccione HOG Chapter.
E domenica altro appuntamento in moto, in collaborazione con Bullfrog, che vi sveleremo a brevissimo.
www.internationaltattooshow.com
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl