Bullfrog Breakfast Club a Riccione l’11 giugno

Dopo il successo delle due edizioni di Roma e Milano, arriva a Riccione il primo Breakfast Club targato Bullfrog e Zenith Watches. Appuntamento domenica 11 giugno in via Virgilio per caffè e cornetto prima di salire in sella e partire per un run in compagnia degli amici del Riccione HOG Chapter #9969.

Quella dei breakfast club, liberi raduni di motociclisti che si incontrano la mattina per una colazione e una corsa insieme, è un’antica tradizione che si pensa sia iniziata nel 1949 e che viene rinnovata periodicamente in varie grandi città, da Tokyo a New York.

Bullfrog e Zenith Watches portano la tradizione anche in Romagna e continuano la riding season con la tappa di domenica prossima a Riccione. Il ritrovo è proprio davanti al Palariccione, dove negli stessi giorni, da venerdì 9, si terrà International Tattoo Show, che vedrà come ospite l’attore americano David Labrava.

In contemporanea si terrà anche Customs By The Sea, di cui abbiamo parlato proprio ieri: un raduno di auto americane pre-1965 organizzato in collaborazione con Rumblers CC e uno di Harley-Davidson che vedrà partecipante anche la nuova concessionaria ufficiale MotorFan Riccione. Per il Breakfast Club invece l’appuntamento è alle ore 10 per una colazione e poi tutti in sella al seguito degli amici del Riccione Chapter.

Il negozio Bullfrog di Riccione è in viale Ceccarini, 87. Per l’occasione l’azienda parteciperà anche all’International Tattoo Show, portando la Nomad Barber Reunion con 6 dei migliori barbieri internazionali provenienti da tutta Europa. I barbieri “nomadi” faranno provare l’esperienza della barberia tradizionale ai visitatori che parteciperanno all’evento.

www.bullfrogbarbershop.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 07/06/2017
cNEWS