La collezione Rokker: il denim per i biker

Rokker si distingue per la sua attitudine biker. La rinnovata Motorcycle Collection, che si affianca alla più tradizionale Vintage Collection, comprende diversi capi pensati per l’uso in moto, dedicati a uomo e donna. Tra questi spiccano i capi Revolution, jeans realizzati in tessuto antiabrasione schoeller-Denim-Dynatec, una combinazione del rivoluzionario materiale schoeller- Dynatec abbinato al Denim. Sono inoltre dotati di membrana interna c_change che, oltre a essere impermeabile, reagisce alle diverse condizioni ambientali, quindi non solo temperatura ma anche umidità dell’aria e corporea, adattandosi alle diverse situazioni. Non mancano le tasche per le protezioni D3O omologate CE su ginocchia e fianchi estraibili, fornite di serie.

Stessa tecnologia per la Revolution Jakket, il classico giubbotto di jeans rivisitato per l’impiego su due ruote. Realizzato nello stesso materiale antiabrasione e con membrana impermeabile/traspirante, ha le protezioni D3O CE alloggiate su spalle, gomiti e schiena. Il Revolution Vest invece è un gilet con protezione sulla schiena.

Fanno parte della Motorcycle Collection anche diverse altre linee di pantaloni e giacche in Denim o tessuto, tra cui la Red Selvage, la Black Jack, caratterizzata dal denim nero, e molte altre ancora, mentre nella Vintage Collection si può spaziare dal classico jeans fino a capi casual come camicie, comprese le classiche a quadrettoni.

L’azienda non ha solo il denim e i capi di abbigliamento nel suo catalogo. Della Motorcycle Collection fanno parte anche una serie di stivali e calzature che uniscono un look vintage con le più moderne dotazioni di sicurezza.

Il marchio ha una decina di rivenditori in Italia, in maggioranza dealer H-D. Per scoprire il più vicino date un’occhiata al sitowww.therokkercompany.com

© LOWRIDE | 24/10/2014
cNEWS