Dopo avervi presentato il giubbotto Lady Nygma di Segura dedicato alle lady ecco ora un prodotto dedicato invece ai maschietti, sempre del brand francese.
Il giubbotto Hank è il modello che più rappresenta la nuova collezione Segura Primavera/Estate 2017 e fa parte della gamma Metro.
Dall’aspetto vissuto, ma dal pellame sorprendentemente morbido al tatto, riprende il look degli anni Settanta, sottolineato dalle cuciture a diamante su spalle e gomiti. Con Hank, in vera pelle bovina trattata per avere un look "used", lo stile rétro incontra tutte le funzionalità e la comodità di un capo moderno: la fodera termica è amovibile e rende la giacca versatile, adatta per gran parte della classica stagione motociclistica.
Hank è anche estremamente confortevole e pratica, grazie alle ampie zone stretch laterali, alle regolazioni sui polsini, al collo con finitura esterna in neoprene e a ben 9 tasche, 5 esterne e 4 interne. Hank è quindi un capo d’abbigliamento che riprende i canoni estetici vintage, in linea con i nuovi trend, e una giacca tecnica da moto che risponde a tutti i requisiti specifici di sicurezza: è infatti interamente certificata CE, dalle cuciture ai tessuti e alle pelli utilizzati; dispone di protezioni CE morbide su spalle e gomiti ed è predisposto per la protezione Back Protector alla schiena.
Hank è la perfetta combinazione fra l’eleganza di un capo dal taglio sartoriale, dalle finiture uniche, e la tecnicità che nasce da 50 anni di esperienza nel settore; fra la costante ricerca volta a garantire prodotti sempre nuovi e di qualità e l’alto standard in termini di comfort e design. È disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL al prezzo di 539,90 euro
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl