Iconica, trendy, dal fascino vintage, Garage Lady (cod. HIJL301FB), la nuova giacca di pelle proposta da Hevik per la primavera è la risposta femminile alla storica Garage da uomo (cod. HJL301MB), una delle giacche più amate del brand di accessori e abbigliamento per chi va in moto e preferisce uno stile adatto anche al tempo libero.
Morbida, confortevole, in pelle 100% bovina pieno fiore, trattata con anilina, sostanza chimica che ne aumenta la morbidezza e la qualità, è dotata di interno termico removibile in taglio gilet senza maniche, aggancio per il pantalone, regolazione vita con bottoni, aree elasticizzate su vita e spalle, protezioni omologate CE di categoria 1 su spalle e gomiti e tasca posteriore per ospitare il paraschiena. Ideale nella bella stagione, Garage Lady è perfetta sia per muoversi in moto sia per il tempo libero: un vero passpartout, comoda, sicura ed elegante.
Disponibile in colore nero nelle taglie da XS a XXL è venduta a 279 euro, lo stesso prezzo della Garage da uomo (visibile nelle ultime tre immagini della gallery fotografica) che è invece disponibile in nero e marrone nelle taglie S-XXXL. Sono acquistabili anche online nella sezione eshop dell’azienda.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl