SunRide 2017: a Pesaro il 23 e 24 giugno

Tutto pronto per la quinta edizione consecutiva di SunRide, festa di musica, moto e pubblico, organizzata a Pesaro per il 23 e 24 giugno nel grande prato verde di Campo di Marte e sulla spiaggia di Baia Flaminia.

BMW Motorrad, conferma per la quarta volta la sua presenza ufficiale all’evento con il New Heritage Tour 2017, che porta in giro per l’Italia l’intera famiglia R nineT in una serie di suggestivi eventi selezionati. L’ultimo appuntamento della serie sarà proprio il SunRide, primo evento nel quale si potrà provare la nuova R nineT Urban G/S, moto che unisce e racchiude in sé lo stile nineT e il mito G/S, riprendendo il DNA della primissima e leggendaria BMW R 80 G/S del 1980.

Royal Enfield esporrà le novità della sua gamma e organizzerà un moto raduno nella giornata di Sabato 24, coinvolgendo i fan del brand di tutta Italia.

L’area espositiva, come sempre, accoglie una ricca selezione di customizzatori, fiore all’occhiello della creatività italiana, che stupiranno il pubblico con le loro fantastiche proposte. Il parco moto sarà soprattutto animato dalle moto degli avventori: moto custom e da collezione, tutte uniche perché forgiate dalla passione e dallo stile di ciascuno.

Sei band musicali per altrettanti concerti dal vivo: Vanarin, Tangerine Stoned, Mother Island, Bee Bee Sea, gli Odd Couple dalla Germania e gli Shock Machine, nuovo progetto di James Righton, già fondatore dei Klaxons, che suonerà per la prima volta in Italia, dopo aver aperto le sfilate di Valentino e Gucci. Dj set ogni giorno, feste in spiaggia, mercatino vintage specialità gastronomiche in versione street food e non, birra e cocktail per brindare di fronte allo spettacolo del sole che tramonta sul mare.

Il Giro SunRide, organizzato da Prima Hangar quest’anno raddoppia! Gli appuntamenti sono fissati per sabato e domenica mattina: giro in moto ad iscrizione gratuita, per amici con la stessa passione, alla scoperta dell’entroterra tra Pesaro e Urbino e, in via del tutto eccezionale, del Museo Morbidelli.

Sabato Pomeriggio la presentazione, attraverso un meet&greet, di una nuova realtà motociclistica made in South Korea. Saranno gli stessi ideatori a parlarcene durante un aperitivo.   Sabato sera, la consegna dei premi: Pro Award per i Preparatori, Rider Award per le moto dei Privati, il nuovissimo premio Yard Award che premia la moto “fatta in casa”e lo Special Award di Ferro Magazine.

Per saperne di più, fino all’ultimo minuto visitate il sito ufficiale o la pagina facebook Sunride.

www.sunride.it

© LOWRIDE | 19/06/2017
cNEWS
01/02/2012 Motodays