Sportster Meeting 2017: conto alla rovescia

Manca pochissimo alla giornata dedicata al culto degli small block di Harley-Davidson: Sportster Meeting 2017, ideato da Paolo Ghiringhelli, mente e anima del blog duecilindri, si terrà infatti il prossimo sabato 24 giugno a Taceno (LC). Dopo le notizie che vi abbiamo dato un paio di mesi fa ecco ora gli ultimi aggiornamenti.

Dopo il successo dell’edizione passata che, nonostante una mattinata di maltempo, ha visto radunarsi quasi 400 Sportster, il meeting di quest’anno si annuncia ancora più ricco di iniziative. Dopo le conferme che potete leggere qui, ecco le ultime novità: il contest, organizzato con la collaborazione di LowRide, vedrà premiate la Best of Show, la Best Modified, la Best Nostalgic, ma anche una Best Sporty Lady.

Custom Chrome Europe e Harley-Davidson Monza premieranno una Sporty rispettivamente con uno scarico Red Thunder, una coccarda e una felpa 20° Anniversario H-D Monza. Inoltre il Rebuffini Award, offerto dall’omonima azienda che premierà il vincitore con una piastra forcella dedicata a Sportster.

Taddy′s Harley-Davidson premierà invece un’altra moto con dei gadget H-D. Il raduno vero e proprio si svolgerà presso il Birrificio Artigianale Tartavalle in via alle Terme, 6, che dispone di un’ampia zona all’aperto.

All’interno del parco ci saranno punti di ristoro e food truck, oltre alla cucina del birrificio. L’area espositiva vedrà inoltre più di 30 rare Sportster in mostra, tra XR1000, XLCR, alcune serie limitate Numero Uno, XR1200 Trophy e 883R Short Track, oltre a stand di dealer ufficiali e officine di customizer.

Tra le ultime chicche, l’azienda Noline metterà a disposizione per tutti i partecipanti i suo prodotti per una lucidatura della moto sul posto gratuita. A documentare il tutto, oltre a LowRide, ci sarà anche DT Produzioni Televisive, presente con cameraman e drone per la realizzazione di un documentario del meeting.

Lo Sportster Meeting inizierà alle ore 10. Conviene presentarsi in loco in anticipo perché i primi arrivati avranno la possibilità di portarsi a casa, oltre alla patch dell’evento disponibile per tutti i partecipanti, anche uno speciale kit-meet in edizione limitata a 180 pezzi: patch, T-shirt e due adesivi.

Ancora più in tiratura limitata gli Sporty Caps by Chiba Promotion and Graphics, disponibili con tre grafiche e tre colori differenti. Chi prima arriva sceglie il più bello! Di seguito anche un video della trasmissione TV Bobb Gear dove, dopo un test dello Sportster Roadster by H-D Monza, trovate anche la presentazione di questo animato team taglia XL.

Se avete uno Sportster non potete perdervi questo evento unico nel suo genere. Vi aspettiamo allo Sportster Meeting 2017.

duecilindri.blogspot.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 20/06/2017
cNEWS
27/03/2017 Triumph Tour 2017