Dopo il successo ottenuto nelle edizioni precedenti, con oltre 3000 iscritti, l’edizione di quest’anno del Motoraduno dello Stelvio si annuncia ancora più interessante e ricca di appuntamenti. Non poteva mancare anche nel 2017 la presenza dell’area di incontro per i fans di Aprilia e Moto Guzzi allestito lungo la strada che porta al famoso valico alpino, una delle mete più ambite dai mototuristi.
L′area Aprilia e Moto Guzzi, situata alle porte della città di Sondalo in via Verdi 2, sarà aperta da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio e permetterà di provare tutti i modelli più importanti della gamma Aprilia e Moto Guzzi, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00 venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00 sabato, e infine dalle ore 09:00 alle ore 14:00 domenica.
Da Mandello arriveranno proposte della gamma Moto Guzzi 2017: la classica Eldorado e la graffiante Audace, l’iconica V7III, le due anime di V9 incarnate nell’elegante Roamer e nella sportiva Bobber, e infine la seducente MGX-21.
I turni di prova, ai quali sarà possibile iscriversi in loco presentando patente e carta d’identità, avranno una durata di 20 minuti ciascuno, con un apripista e un chiudipista che condurranno i biker sulle affascinanti strade che conducono al Passo dello Stelvio.
Il test ride sarà anche l’occasione per iscriversi alla sempre più attiva community di Moto Guzzi TheClan, entrando così a far parte di una vera famiglia di appassionati e rimanere sempre informati su tutte le attività legate al celebre marchio italiano
La community TheClan per l’occasione ha in serbo una serie di attività per coinvolgere gli iscritti, come il corso gratuito di guida sicura nella giornata dell’1 luglio e un gioco legato al tema del viaggio per presso lo stand Moto Guzzi.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl