Pando Moto Karl Indigo e M65 Camo

Qualche mese fa vi abbiamo presentato la linea di abbigliamento Pando Moto, caratterizzata dal denim abbinato a materiali ad alta resistenza.

Questa collezione comprende due capi particolarmente accattivanti: Karl Indigo fa parte della linea Karl, composta da Jeans per motociclisti dal design slim-fit e alla moda, presentato in tre colori differenti: nero sbiadito, blu scuro e blu scolorito.

L’esterno è in denim Cordura 12.5 oz integrato con tecnologia Coolmax e i jeans presentano dei soffietti nella zona delle ginocchia e del fondoschiena fatti a mano, per garantire il massimo del comfort durante la guida. Sono dotati di tasche esterne per le protezioni, per un utilizzo in stile casual.

Rivestiti internamente con DuPont Kevlar intrecciato per una maggiore resistenza al calore e all’abrasione, i pantaloni Karl includono le protezioni per le ginocchia SAS-TEC certificate CE. La colorazione in blu scuro Indigo costa 199 euro, mentre la versione Black e quella blu scolorito Desert costano invece 219 euro.

La giacca M-65 Camo è invece una delle tre colorazioni disponibili per il capo M-65, ispirato alla classica giacca da campo militare americana e prodotta seguendo le specifiche tecniche dell’abbigliamento per motociclisti. Dotato di doppio spacco posteriore con inserzioni elasticizzate per un comfort estremo durante la guida, è disponibile in questa versione camouflage, verde oliva o in denim Cordura.

L’esterno è in cotone rigido e durevole 13oz, tela in camouflage jaquard, hanno i polsini con velcro per copertura dei guanti, aperture per areazione nella regione ascellare e sono tinforzati con punti a catena e cuciture incrociate di Kevlar. Tutte le giacche sono dotate di protezioni Knox e SAS-TEC certificate CE per schiena, spalle e gomiti. Il prezzo è di 249 euro.

Tutte le informazioni relative ai capi Pando Moto sono disponibili sul sito ufficiale e sulla pagina facebook @pandomotowear.

www.pandomoto.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 30/06/2017
cNEWS
01/02/2012 Motodays