Quattro eventi europei da festeggiare con Indian Motorcycle

americano, e con i soci del club ufficiale Indian Motorcycle Riders Group (IMRG), quattro eventi dislocati nel Vecchio Continente.

Il primo in ordine di tempo è Dax Motor N Blues, che si svolgerà dal 7 al 9 luglio nella cittadina di Dax, situata nella Francia Occidentale e precisamente nella regione Nuova Aquitania. Un meeting che fonde musica e motori che si tiene qui dal 2009 e al quale partecipano più di 25.000 persone.

Il secondo appuntamento è con il Faro Rally che si terrà nell’omonima città portoghese da giovedì 20 luglio a domenica 23 luglio. Giunto alla sua 36esima edizione accoglie motociclisti di ogni credo, attirati dallo splendido clima, dall’ospitalità portoghese e dalle numerose attrazioni di questo evento.

Ci spostiamo più a nord per un evento meno conosciuto ma altrettanto imperdibile: il Viking Ride, non un raduno ma un vero e proprio run che si terrà in Norvegia e partirà da Lyngdal venerdì 11 agosto per arrivare a Skånevik domenica 13 agosto. Organizzato da Lyngdal Riders Group sta acquisendo popolarità non solo tra gli scandinavi ma in tutta Europa. A Skånevik si terranno dei demo ride dei modelli Indian mentre Gil Edwards e la sua Vintage Chiefs band intratterranno il pubblico.

L’ultimo evento non ha bisogno di presentazioni. Si tratta infatti della European Bike Week del Faaker See, in programma dal 5 al 10 settembre e dove Indian Motorcycle inviterà i suoi clienti europei, i soci IMRG. Il programma del brand Indian per quest’ultimo evento non è ancora definito nei dettagli ma con ogni probabilità ricalcherà quello dell’anno passato, quando venne organizzato un giro in moto di un paio d’ore con cena, oltre che i consueti demo ride.

Ciascuno di questi raduni è aperto ai possessori di ogni marchio, ma se siete appassionati delle Indian o ne possedete una e amate viaggiare questi eventi sono per voi!

www.indianmotorcycle.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 04/07/2017
cNEWS
22/03/2012 MCJ