Dal 1992 Dario Tognoli con il suo marchio American Wheels Motorcycle si occupa di molteplici aspetti che riguardano il mondo custom: dalla vendita di accessori online, con oltre 20.000 prodotti dei migliori marchi internazionali, alla customizzazione completa di omologazione, passando per la vendita dell’usato, riparazioni e tagliandi.
In occasione dei suoi 25 anni di attività, da aprile di quest’anno Dario ha trasferito la sua attività in quel di Roncadelle (BS), dove sabato 8 luglio inaugurerà ufficialmente la nuova sede di American Wheels.
Nella nuova location di 350 metri quadri, comprensivi di showroom e officina, Dario accoglierà clienti vecchi e nuovi con un party che inizierà alle 14 per concludersi alle 18. In programma, oltre a un ricco buffet, anche una lotteria con diversi premi, tra cui accessori, un abbonamento a LowRide e buoni sconto per lo studio di tatuaggi Sandokan Tattoo. Il tatuatore sarà anche presente durante l’inaugurazione per realizzare piccoli lavori live.
L’evento è anche su facebook alla pagina Inaugurazione nuova location American Wheels, mentre la fanpage ufficiale si trova all’indirizzo American Wheels Motorcycle. L’appuntamento è fissato per sabato 8 luglio dalle ore 14 in via Fermi, 14 a Roncadelle. Non mancate!
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl