IV Summer Café il 21 luglio a Cuggiono

Torna per il quarto anno Summer Café, serata dedicata alle Special e alla passione per le due ruote a motore organizzata da aMotoMio e in programma per venerdì 21 Luglio 2017 dalle 19.30 in poi presso la Piscina Comunale di Cuggiono (MI).

Sulla scia del contest B.I.G. il regolamento è simile: chi possiede una moto special può iscriverla al Summer Café. Le moto verranno esposte a bordo piscina e votate da una giuria selezionata. I premi sono numerosi e ricchi: coppe offerte da AMotoMio, casco offerto da Caberg Helmets, sneakers offerte da Stylmartin, maschere offerte da Ariete; inoltre un premio Speciale aMotoMio, un premio ExPlo, offerto da Andrea Ex Plo e molti altri.

Per partecipare basta inviare la candidatura entro e non oltre il 18 luglio 2017 a summer4@amotomio.it, con una breve descrizione, insieme almeno a una foto della moto e assicurare la disponibilità a essere presenti alla serata del 21 luglio dalle 18.30 alle 24.

Per motivi organizzativi saranno selezionate un massimo di 33 moto, ma ci sarà comunque la possibilità di schierare fuori concorso i propri mezzi in una zona predisposta. Tra gli eventuali esclusi e le moto presenti alla serata verrà scelta la migliore “Fuori concorso”.

I partecipanti al contest dovranno essere tesserati, se già non lo sono, per l’anno in corso alla ASD aMotoMio.it; il tesseramento si può fare direttamente sul posto la sera stessa al costo di € 5 con in omaggio un free drink.

A seguire musica dal vivo con Enrico Gerli e la sua Folk band. Inoltre servizio bar con possibilità di cibarsi e di bere buona birra. La Piscina di Cuggiono si trova in P.le dello sport a Cuggiono (MI), sulla MI-TO uscita Marcallo/Mesero. Parcheggio moto visitatori riservato. Con Summer Café l’estate arriva in città!

www.amotomio.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 05/07/2017
cNEWS