In vendita la Indian FTR750 Limited Edition

Presentata ormai un anno fa a Sturgis, la Indian FTR750 è l’arma con cui la Casa americana ha già conquistato fin dal suo debutto in marzo a Daytona diverse vittorie nel campionato AMA Flat Track, ottenendo 22 podi su 27 e vincendo 8 gare.

Per celebrare questi successi Indian Motorcycle, dopo aver reso disponibile dal 1 marzo la sua FTR750 ai piloti privati per 49.900 dollari, ha deciso di realizzare una serie limitata di 50 esemplari numerati, messi in vendita al prezzo arrotondato di 50.000 dollari, per appassionati e collezionisti.

Questa edizione limitata è anche personalizzabile in alcuni dettagli, primo fra tutti il numero da 1 a 50, ma anche l’installazione di un freno anteriore, non previsto sulla versione da gara, e una serie di altre finiture. Insieme alla moto gli acquirenti riceveranno anche uno speciale VIP pass da utilizzare in uno dei prossimi appuntamenti del campionato flat track, che comprende l’accesso alla pit lane e un incontro con i piloti ufficiali e, per la mattina seguente la gara, una lezione di flat track con il proprio pilota preferito della Wrecking Crew.

Certo il prezzo non è popolare ma l’iniziativa rappresenta un’occasione unica per i veri appassionati del brand di portarsi a casa un gioiello di tecnologia made in USA, spinta dal bicilindrico 750, con telaio in acciaio ultraleggero e carrozzeria in fibra di carbonio. Per chi fosse interessato all’acquisto l’indirizzo a cui chiedere informazioni è il seguente: racing@indianmotorcycle.com.

www.indianmotorcycle.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 05/07/2017
cNEWS