In Harley con la sacca da golf!

Conciliare la passione per le moto, e per le Harley in particolare, con la pratica del golf non sembra una cosa tanto facile. Un set completo di bastoni da golf può anche comprendere 14 pezzi, più ovviamente la relativa sacca. Per gli irriducibili di questo sport, che non vogliono lasciare a casa la propria Harley, Milwaukee Golf Caddy propone un accessorio un po’ snob, un sistema specifico per i modelli Touring che permette di trasportare agevolmente la sacca da golf. Come anche visibile nello spot pubblicitario, il telaio si fissa in pochi minuti, dopo aver smontato una delle due borse originali e utilizzandone gli attacchi originali, con due strisce di velcro antivibrazioni. La sacca poi si assicura per mezzo di cinghie di tenuta. Il sistema, che pesa solo poco più di un kg, è realizzato in alluminio 6061-T6, è testato fino ai 150 km/h e consente il trasporto anche del passeggero.

Milwaukee Golf Caddy è disponibile nelle versioni nero, cromato o su ordinazione in ogni colore: dalle tre differenti configurazioni disponibili al lancio sul mercato circa tre anni fa, che si adattano  alle H-D Touring prodotte dal 1989 al 2013, la casa è passata ora a proporne altri due destinati ai modelli Rushmore dal 2014. La versione MGC01 è destinata a Road King, Road King Classic, Street Glide, Road Glide Custom ma anche alla Heritage Softail Classic e al Dyna Switchback.

Il modello MGC02 si adatta invece ai modelli con TourPak, quindi Road Glide Ultra ed Electra Glide Classic, Ultra e Limited, mentre il modello MGC03 è adatto agli stessi modelli privi delle protezioni attorno alle borse. Infine i nuovi MGC04 ed MGC05 si adattano rispettivamente a Road King, Road King Classic, Street Glide, Street Glide Special, Road Glide Road Glide Special e alle Electra Glide Ultra Classic e Ultra Limited dal 2014.

Il Milwaukee Golf Caddy non è distribuito in Italia ma si può ordinare sul sito ufficiale dell’azienda. I prezzi  partono da 489 dollari.

www.milwaukeegolfcaddy.com 

© LOWRIDE | 28/10/2014
cNEWS
17/03/2015 Inked in edicola