La calda estate del lago di Garda ospita questa sera la prima edizione di Harley Tattoo Contest, il rivoluzionario concorso di bellezza che va oltre i canoni tradizionali, e in cui verrà selezionato il testimonial del prossimo catalogo Harley-Davidson Verona. La location prescelta è l′esclusivo “salotto del lago”, il Sestino Beach di Desenzano (Viale Agello, 41/A) gestito da Puccio Gallo, Jerry Calà e Yudi Bueno.
Bellezze aggressive, personalità intriganti e soprattutto tanti, tantissimi tatuaggi: questo l′identikit dei concorrenti, uomini e donne, ragazzi e ragazze che per la prima volta saranno in gara in una sola categoria unisex. “Un concorso di bellezza che anche per questo è diverso e innovativo” – spiega proprio Puccio Gallo, storico patron del Sestino – “e che anche per questo va contro ogni discriminazione. I tempi sono propizi: abbiamo bisogno di una prospettiva nuova e moderna di universale bellezza”.
Alla scoperta dei tatuaggi e della loro perfetta imperfezione: un mito nel mito, accompagnato dall′altrettanto mitico marchio Harley. Le coordinate: sabato 29 luglio, come sempre cena su prenotazione alle 21 (per info e prenotazioni +39 329 2472452), gran finale in musica con Alessandro Zaupa al pianoforte e dj set by Marco Casari, nel mezzo l′imperdibile sfilata, le selezioni, le premiazioni.
Per partecipare è sufficiente avere un’età compresa tra i 18 e i 50 anni ed essere ovviamente tatuati; per informazioni e iscrizioni si può telefonare al numero 329 4929061 o scrivere a info@sestinobeach.it. Ecco il regolamento del concorso: l’altezza minima per gli uomini è di 1.75, per le donne 1.65, ogni partecipante deve portare un costume con il quale siano ben visibili i tatuaggi, le donne dovranno indossare scarpe col tacco, preferibilmente nere. I partecipanti acconsentono a essere fotografati, ripresi e al trattamento dei loro dati personali.
La prima uscita verrà fatta indossando il proprio abbigliamento, mentre la seconda indossando quello Harley-Davidson precedentemente consegnato. Tutti i partecipanti devono recarsi presso il Sestino Beach alle ore 20, dove verrà fatto un briefing durante il quale verranno assegnati i capi per l’uscita e verrà spiegata la modalità di svolgimento della serata e successivamente saranno tutti ospiti per la cena.
Oltre al primo premio, la possibilità di diventare testimonial del catalogo H-D Verona, sono previsti premi anche per il secondo e terzo classificato: un viaggio in Toscana per due persone e una cena per quattro persone presso il Sestino Beach.
www.hd-verona.it – www.sestinobeach.it
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl