H-D Verona presenta Harley Tattoo Contest sul lago di Garda

La calda estate del lago di Garda ospita questa sera la prima edizione di Harley Tattoo Contest, il rivoluzionario concorso di bellezza che va oltre i canoni tradizionali, e in cui verrà selezionato il testimonial del prossimo catalogo Harley-Davidson Verona. La location prescelta è l′esclusivo “salotto del lago”, il Sestino Beach di Desenzano (Viale Agello, 41/A) gestito da Puccio Gallo, Jerry Calà e Yudi Bueno.

Bellezze aggressive, personalità intriganti e soprattutto tanti, tantissimi tatuaggi: questo l′identikit dei concorrenti, uomini e donne, ragazzi e ragazze che per la prima volta saranno in gara in una sola categoria unisex. “Un concorso di bellezza che anche per questo è diverso e innovativo” – spiega proprio Puccio Gallo, storico patron del Sestino – “e che anche per questo va contro ogni discriminazione. I tempi sono propizi: abbiamo bisogno di una prospettiva nuova e moderna di universale bellezza”.

Alla scoperta dei tatuaggi e della loro perfetta imperfezione: un mito nel mito, accompagnato dall′altrettanto mitico marchio Harley. Le coordinate: sabato 29 luglio, come sempre cena su prenotazione alle 21 (per info e prenotazioni +39 329 2472452), gran finale in musica con Alessandro Zaupa al pianoforte e dj set by Marco Casari, nel mezzo l′imperdibile sfilata, le selezioni, le premiazioni.

Per partecipare è sufficiente avere un’età compresa tra i 18 e i 50 anni ed essere ovviamente tatuati; per informazioni e iscrizioni si può telefonare al numero 329 4929061 o scrivere a info@sestinobeach.it. Ecco il regolamento del concorso: l’altezza minima per gli uomini è di 1.75, per le donne 1.65, ogni partecipante deve portare un costume con il quale siano ben visibili i tatuaggi, le donne dovranno indossare scarpe col tacco, preferibilmente nere. I partecipanti acconsentono a essere fotografati, ripresi e al trattamento dei loro dati personali.

La prima uscita verrà fatta indossando il proprio abbigliamento, mentre la seconda indossando quello Harley-Davidson precedentemente consegnato. Tutti i partecipanti devono recarsi presso il Sestino Beach alle ore 20, dove verrà fatto un briefing durante il quale verranno assegnati i capi per l’uscita e verrà spiegata la modalità di svolgimento della serata e successivamente saranno tutti ospiti per la cena.

Oltre al primo premio, la possibilità di diventare testimonial del catalogo H-D Verona, sono previsti premi anche per il secondo e terzo classificato: un viaggio in Toscana per due persone e una cena per quattro persone presso il Sestino Beach.

www.hd-verona.itwww.sestinobeach.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

© LOWRIDE | 29/07/2017
cNEWS