Harley Tattoo Contest di H-D Verona: i vincitori

Come vi abbiamo già annunciato su questo sito e sulla nostra pagina facebook, sabato 29 luglio si è tenuto presso il Sestino Beach di Desenzano la prima edizione di Harley Tattoo Contest, il concorso di bellezza focalizzato sui tatuaggi organizzato da Claudio Campestrini e Milena Pastore di Harley-Davidson Verona, che metteva in palio per il vincitore la possibilità di diventare il prossimo testimonial del catalogo abbigliamento e accessori del dealer di Sommacampagna.

Alla serata hanno partecipato numerosi soci del Verona Chapter, ma anche una rappresentanza folta del vicino Brescia Chapter, oltre a numerosi club della zona come i Rocket Boy di Verona, che si sono uniti al “popolo della notte” che frequenta d’abitudine il locale gestito da Puccio Gallo, Jerry Calà e Yudi Bueno.

La serata è iniziata alle ore 21 con un aperitivo e lo spettacolo di pole dance delle ragazze di Pole Dance Bergamo. Alle 22 tutti a tavola per una grigliata sotto il tendone del locale in riva al lago di Garda, giusto in tempo per ripararsi da un improvviso temporale.

Poco prima di mezzanotte i patron del locale, prende la parola Puccio Gallo, personaggio conosciutissimo non solo nella zona del Garda ma in tutto il mondo, per aver dato vita nel 1971 al celebre Sesto Senso di Desenzano (riaperto il 25 giugno 2016 a Lonato del Garda). Con lui sul palco c’è il conduttore Valerio Merola.

Una quindicina di ragazzi e ragazze iniziano a sfilare, prima in costume da bagno e poi in abbigliamento firmato Harley-Davidson, per mostrare i loro tatuaggi alla giuria, formata anche da diversi tatuatori della zona.

Alla fine a spuntarla è Simone Marchi, personal trainer e body builder, campione mondiale 2016 nel campionato Wabba International nella categoria Master, nonché membro dei Rocket Boy. Simone sarà il prossimo testimonial del catalogo Harley-Davidson Verona.

Dietro di lui la bellissima Giuli Arrighi, che ha vinto un viaggio in Toscana per due persone, seguita dalla pole dancer Erika Pezzotta, che ha vinto invece una cena per quattro persone al Sestino Beach. La serata è poi proseguita con tanta musica fino a notte fonda.

www.hd-verona.it – www.sestinobeach.it

di Lorenzo Rinaldi – foto Attilio Feder per Sestino Beach e Verona Chapter
© riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 04/08/2017
cNEWS
04/05/2016 Open Days Thruxton