Mayans MC spin-off di Sons of Anarchy: tutto da rifare

Come riportato alcune settimane fa da sonsofanarchy-italia.com, il primo sito italiano dedicato alla serie televisiva Sons of Anarchy, l’annunciato spin-off sui Mayans, il cui pilot sarebbe dovuto andare in onda il prossimo autunno negli Stati Uniti su FX, è tutto da rifare! Il pilot della nuova serie Mayans MC verrà dunque girato completamente da capo, con un cast parzialmente diverso rispetto alla prima scelta.

Inoltre è stato nominato come nuovo regista e produttore esecutivo, al fianco di Kurt Sutter ed Elgin James, Norberto Barba, che ha diretto serie TV come Grimm, Preacher e The Strain.L’autore Kurt Sutter, che inizialmente aveva intenzione di dedicarsi anche alla regia, si concentrerà esclusivamente sulla sceneggiatura, lasciando il compito da regista a Barba.

Mayans MC è ambientato in un mondo post-Jax Teller, dopo la fine della settima stagione della serie madre. La storia ruota attorno al personaggio di EZ Reyes, un prospect del charter Santo Padre (affiliato al Mayans MC) che opera lungo il confine tra California e Messico, ed è alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalla donna che ama.

Per quanto riguarda il cast, nuovi attori sono al momento in fase di essere provinati (non è ancora chiaro chi verrà sostituito), e l’inizio della produzione è previsto per la fine dell’estate. Mayans MC secondo Sutter sarà il secondo capitolo della tetralogia di Sons of Anarchy, come ci rivela sempre il sito di SOA Italia.

Il primo capitolo sono state le 7 stagioni di SOA, mentre il secondo sarà il prequel First9 di cui già vi abbiamo parlato qui, mentre il quarto e ultimo sarà una serie con i figli di Jax cresciuti. Sembra quindi che per vedere gli ultimi due capitoli si dovrà passare per questa nuova serie TV con protagonisti i membri del club prima rivale e poi alleato dei SAMCRO.

sonsofanarchy-italia.com

© LOWRIDE | 07/08/2017
cNEWS