In edicola Chop and Roll 33

Da lunedì 7 agosto è in edicola il numero 33 di Chop and Roll che vi accompagnerà fino alla fine dell’estate. In copertina la BMW R nineT di Heiwa Motorcycles, customizer giapponese con sede a Hiroshima gestito da Kengo Kimura, il cui nome è ormai celebre tanto quanto quello del suo quasi omonimo Shinya.

Le pagine di news di questo numero parlando di musica, bici, abbigliamento e dell’evento Custom by the Sea a Riccione, ma vi aggiornano anche sul progetto che Chop and Roll sta portando avanti insieme a BMW Motorrad, South Garage, MetalBike e altri partner per la realizzazione di una R nineT Scrambler unica. A seguire scopriamo la nuova iniziativa di Lorenzo “Dox” Dossena: El Bandolero Garage, che costruisce hot rod e van in miniatura per piccoli greaser.

A proposito di greaser, ecco un Maggiolino realizzato da Greaser Garage; seguono le pagine dedicate agli scooter d’epoca con i servizi su Eurolambretta ad Adria, le due “indiane” di Rimini Lambretta Centre, la Vespa PX replica GS di Oscar e sul  run Farobasso organizzato da  S.I.P. Scooter Shop.

Stile Italiano presenta la sua Moto Guzzi cafe racer e subito dopo, restando in tema, è Ray Drea, Chief Styling Officer di Harley-Davidson, la posizione ricoperta da Willie G. Davidson fino a pochi anni fa, che ci presenta la sua XR1000.

Dopo la cover story di Heiwa Motorcycles, Chop and Roll riscopre il brutto anatroccolo di Ed Roth: la Orbitron, recuperata e restaurata. Restando in tema di artisti, siamo andati a trovare nella sua bottega di Flero (BS) il painter Gianfranco Filippini, noto anche con il nome di Kustom Drink Paint, e in questo servizio scopriremo anche l’origine di questo nome.

Pepo Rosell, dopo l’esperienza di Radical Ducati ha aperto nel 2015 XTR Pepo e ci presenta la sua Ducati 860. Dalla Spagna alla Sicilia con l’evento Historic Race di Racalmuto (AG) e l’intervista al palermitano Antonio Saitta, titolare della Mass Moto, che costruisce impianti di scarico per tutte le special.

Di nuovo all’estero con il reportage su Cafe Racer Festival a Parigi, la VTR BMW Goodwood e la sesta edizione di Wheels and Waves a Biarritz, e poi ancora in Italia con la Honda CB1100EX di South Garage Motor Co. e il raduno Sunride a Pesaro.

Non perdete questo numero di Chop and Roll, già in edicola!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=138

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

© LOWRIDE | 08/08/2017
cNEWS